WinDayWindTre

WindTre svela i premi WinDay per i WinMercoledì del mese di ottobre 2020

WindTre ha aggiornato il regolamento del concorso a premi WinMercoledì del programma di fidelizzazione denominato WinDay, annunciando i regali previsti per il mese di ottobre 2020.

L’iniziativa valida tutti i mercoledì del mese, dal 7 e fino al 28 ottobre 2020, è destinata ai clienti dell’operatore dal brand unico con età uguale o superiore ai 14 anni che sono iscritti a WinDay, che risultano residenti o domiciliati nel territorio italiano e che sono titolari di una qualsiasi offerta mobile (per privati o professionisti, ricaricabili o in abbonamento, ad esclusione delle tariffe business).

Per partecipare è necessario scaricare l’app ufficiale del gestore e cliccare sull’apposito bottone con la dicitura Gioca all’interno della sezione Concorso.

Si ricorda che l’assegnazione a estrazione casuale dei premi (effettuata tramite software apposito) è di tipo instant win, quindi il partecipante potrà scoprire immediatamente se è vincitore o meno.

In dettaglio il premio messo in palio per questo ottobre 2020 è composto da 5 pacchetti comprendenti ciascuno un Galaxy Book S Pro e un Galaxy TAB S7 LTE WiFi, dal valore complessivo di 1948 euro IVA inclusa.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le quattro sessioni di gioco del mese sono il 7, il 14, il 21 e il 28 ottobre 2020 e ciascun partecipante potrà vincerne al massimo una.

In caso di vincita il cliente dovrà inserire i dati necessari per la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori subito dopo aver visualizzato il messaggio di avvenuta vittoria.

Entro 72 ore dall’inserimento, il partecipante riceverà una comunicazione di conferma della vincita alla casella di posta elettronica da lui stesso indicata. In allegato sarà presente anche una dichiarazione liberatoria da compilare e inviare entro 15 giorni all’indirizzo specificato in caso di vincita da parte di un minore.

I premi saranno resi disponibili e consegnati al domicilio comunicato dal vincitore entro 180 giorni dalla verbalizzazione.

Nel caso di premi non assegnati o non richiesti, questi saranno devoluti alla onlus napoletana Associazione Livia Dumontet, mentre quelli espressamente rifiutati rimarranno alla compagnia telefonica.

Per quanto riguarda i premi, il Galaxy Book S si caratterizza per un processore Intel Core i5-L16G7 da 1.4 GHz di frequenza, una RAM da 8 Giga e 256 Giga di memoria SSD. Il device monta una scheda grafica integrata, è dotato di una fotocamera frontale da 1 MP, 2 porte USB di tipo 3.0 e una Type C.

Il Sistema Operativo presente è Windows 10 Pro a 64 bit, il monitor touch screen è di 13,3 pollici di tipo LCD Full HD.

Il Galaxy Tab S7 invece ha una ROM da 128 giga e include nella confezione il pennino S Pen. Lo schermo è da 11 pollici e 120 Hz di frequenza, inoltre il tablet dispone di quattro speaker AKG e Dolby Atmos.

I vincitori non possono contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro e, se il premio non potrà essere consegnato, WindTre si riserva il diritto di poterlo sostituire con premi di valore uguale o superiore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button