TiscaliOfferte per i nuovi clienti

Tiscali Smart 10 e Smart 30 Promo: fino a 30 Giga, minuti e SMS da 3,99 euro al mese per 3 mesi

Tiscali Mobile, operatore virtuale su rete TIM 4G, ha lanciato nelle ultime ore sia nei negozi che online una promozione dedicata alle nuove attivazioni delle offerte ricaricabili Smart 10 e Smart 30, che consente in questo caso di ottenere un costo mensile scontato, a partire da 3,99 euro, valido per i primi 3 mesi dalla sottoscrizione.

Queste promozioni sono partite ufficialmente da ieri, 27 Ottobre 2020, nei rivenditori Tiscali, mentre da oggi 28 Ottobre 2020 sono disponibili anche online sul sito dell’operatore, e vengono quindi applicate alle offerte standard di Tiscali Mobile denominate Smart 10 4G e Smart 30 4G, che in queste ore sono invece proposte ai nuovi clienti con gli stessi bundle previsti in precedenza ma con un costo mensile scontato per i primi 3 mesi.

Grazie a questa iniziativa, queste offerte di Tiscali Mobile con lo sconto sul canone dei primi 3 mesi sono adesso denominate Tiscali Smart 10 Promo e Tiscali Smart 30 Promo, e saranno sottoscrivibili fino al 31 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti. Continuano invece senza variazioni le offerte standard Tiscali Smart 4G e Smart 60 4G.

In dettaglio, Tiscali Smart 10 Promo prevede quindi sempre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS al mese verso tutti e 10 Giga al mese di traffico dati in 4G Full su rete TIM (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload), il tutto al costo scontato di 3,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi ritorna al costo standard di 4,99 euro al mese.

Invece, Tiscali Smart 30 Promo comprende ancora gli stessi bundle mensili di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G Full su rete TIM (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) al costo scontato di 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi, mentre dal quarto mese ritorna al prezzo mensile standard di 8,99 euro.

In questo caso, a differenza delle versioni standard, le nuove Promo per Tiscali Smart 10 e Smart 30 sono sottoscrivibili soltanto dai nuovi clienti, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi attiva con portabilità, mentre non è disponibile il passaggio a queste offerte per i già clienti Tiscali Mobile. I già clienti possono attivare le versioni standard di Tiscali Smart 10 e Smart 30.

Con Tiscali, il costo di una nuova SIM è sempre pari a 10 euro, mentre il costo di attivazione di tutte le attuali offerte è gratis per i nuovi clienti. La ricarica minima iniziale da sostenere per le offerte Smart 10 Promo e Smart 30 Promo è di 10 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Smart Promo Mobile

In caso di superamento dei Giga disponibili, il cliente Tiscali di default continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb. Il cliente Tiscali Mobile potrà comunque, in qualsiasi momento, decidere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia tramite area clienti MyTiscali.

In caso di superamento di minuti ed SMS disponibili si applica invece il piano tariffario base, che per i nuovi clienti è Tiscali 16 che prevede 16 centesimi di euro al minuto per il traffico voce senza scatto alla risposta e 16 centesimi di euro per singolo SMS.

Al raggiungimento del 95% di traffico incluso nella propria offerta sarà possibile acquistare un pacchetto aggiuntivo rispondendo al messaggio con la stringa comunicata: “extra100sms si” per avere 100 SMS extra al costo di 1,50 euro e “SOS1GB SI” per 1 Giga extra al costo di 2 euro.

Con le offerte Tiscali saranno disattivati in automatico gli abbonamenti premium e il cliente potrà verificare in qualsiasi momento il suo credito residuo sull’App MyTiscali o inviando un SMS con scritto “Credito” al numero gratuito 4130.

Per il roaming nei Paesi dell’Unione Europea, sarà possibile usare minuti ed SMS alle stesse condizioni naturali, mentre il traffico dati potrebbe subire un sovrapprezzo, nel rispetto delle politiche di uso corretto definito ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button