Tim PartyTim

TIM Party, concorso di Halloween: in palio smart speaker Bose e Samsung Galaxy S20 5G

TIM ha lanciato a partire da oggi, 26 Ottobre 2020, un nuovo concorso a tema Halloween per i propri clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party, che mette in palio 5 smart speaker Bose ogni giorno in modalità instant win e 5 smartphone Samsung con l’estrazione finale.

Il nuovo concorso a premi di TIM è denominato “Festeggia Halloween, con TIM Party vinci fantastici premi”, e sarà possibile partecipare da oggi e fino al 1° Novembre 2020, mentre l’estrazione finale si terrà entro il 20 Novembre 2020.

Come detto, la nuova operazione a premi è dedicata a tutti i clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione gratuito TIM Party, valido sia per i clienti mobili che fissi, per cui per parteciparvi sarà necessario accedere alla propria area riservata di TIM Party e successivamente, nella pagina dedicata al concorso di Halloween, bisognerà iscriversi al concorso indicando una mail e un numero di telefono, oltre a dichiarare di aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy.

Dopo aver perfezionato la propria registrazione al concorso, si potrà partecipare al gioco con il tema di Halloween che assegna i premi in modalità instant win, cioè in maniera totalmente casuale e randomica, visualizzando immediatamente a schermo l’esito della giocata, se vincente o meno.

TIM Party Cinema

Come avviene di solito con i concorsi TIM Party, anche in questo caso i clienti TIM vengono suddivisi in quattro differenti gruppi a seconda della loro permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION.

La suddivisione offre diverse chance di gioco ai partecipanti a seconda della categoria alla quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.

Si potrà quindi partecipare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza. Il cliente potrà partecipare più volte ma si può comunque vincere un solo premio instant win.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Halloween

Per questa prima fase instant win a cui si può partecipare fino al 1° Novembre 2020, TIM mette in palio ogni giorno 5 diffusori Bose Home Speaker 500, il diffusore wireless con controllo vocale integrato di Google Assistant e Alexa, per un totale di 35 premi a disposizione durante tutte le 7 giornate di questa fase del concorso.

Tutti i vincitori della giocata instant win, per aver diritto al premio, dovranno convalidare la vincita compilando il form che comparirà a video immediatamente dopo la vincita, inserendo correttamente i dati richiesti per la spedizione del premio.

Eventuali premi instant win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso e i premi non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero entro il 20 Novembre 2020, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio instant win.

Sempre entro e non oltre il 20 Novembre 2020 si terrà anche l’estrazione finale con cui saranno assegnati 5 smartphone Samsung Galaxy S20 5G 128GB.

Al termine del periodo di partecipazione sarà infatti predisposto un database con l’elenco di tutti coloro che, regolarmente iscritti al concorso, avranno giocato almeno una volta all’instant win indipendentemente dal fatto che abbiano vinto un premio.

Ciascun cliente TIM, per ogni giocata instant win effettuata, acquisirà una chance di essere estratto per l’estrazione finale.

Dal database saranno quindi estratti 5 vincitori ciascuno dei quali si aggiudicherà il premio, cioè uno smartphone Samsung Galaxy S20 5G 128GB.

Saranno inoltre estratte anche 15 riserve per assegnare eventuali premi non verranno riscossi dagli effettivi vincitori.

La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni, dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato dal vincitore nel form di convalida vincita compilato a video successivamente alla vincita instant win (per chi è risultato vincitore con questa modalità) o nel modulo di accettazione premio inviato unitamente alla comunicazione vincita (per i vincitori degli eventuali premi riassegnati e per il vincitore dell’estrazione finale).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button