Tim PartyTim

Tim Party: arriva il nuovo concorso a premi per vincere un tablet Microsoft Surface Go 2

Tim lancia il nuovo concorso a premi “Con Tim Party Surface Go2“, che permette di poter vincere uno dei dieci tablet Microsof Surface Go 2 messi in palio dall’operatore.

L’iniziativa, disponibile da oggi 7 settembre 2020 fino al 16 settembre 2020, è valida per tutti i clienti Tim, maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, che dispongono di un contratto di rete telefonica fissa o mobile con l’operatore.

Per poter avere diritto al premio, il contratto Tim dovrà essere stato attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione al concorso e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione dei premi, prevista entro il 30 settembre 2020.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita e non vincolata all’acquisto di prodotti o servizi. Per partecipare, il cliente Tim dovrà accedere nell’apposita area dedicata del sito Tim, nel periodo di partecipazione, e compilare l’apposito form di iscrizione.

Una volta iscritto, il partecipante, potrà conoscere istantaneamente (Gioco Instant Win) l’esito della propria giocata, cliccando sul pulsante di attivazione della procedura di estrazione randomica: l’esito della propria giocata apparirà con un messaggio di notifica a video (VINCENTE oppure NON VINCENTE).

Ciascun partecipante avrà un numero di possibilità di gioco differente a seconda del Cluster di appartenenza. Nel dettaglio: Cluster 1, i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi hanno un tentativo di gioco; Cluster 2, i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni hanno due tentativi di gioco; Cluster 3, i clienti TIM attivi da oltre 5 anni hanno tre tentativi di gioco; Cluster 4, i clienti con attiva un linea fissa e mobile con lo stesso codice fiscale, o una linea mobile con offerta TIM 100% o della gamma TIM Smart o TIM Connect, oppure con TIM Super o una determinata offerta TIM Vision. Questi hanno cinque tentativi di gioco.

Si ricorda che, le offerte TIM Vision considerate sono solo le seguenti: TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, 1 TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile.

Il cliente Tim partecipante potrà giocare una o più volte al giorno, nei limiti del proprio Cluster di appartenenza, fino all’eventuale aggiudicazione di un premio Instant Win. Inoltre, ogni partecipante potrà vincere solo uno dei 10 premi messi a disposizione nell’intero periodo di durata del concorso.

Eventuali premi non assegnati saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero, effettuata entro il 30 settembre 2020, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio. I vincitori dei premi riassegnati riceveranno la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso.

Il vincitore dovrà rispondere alla stessa email inviando, entro 48 ore dalla trasmissione della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità (i dati dovranno coincidere con quelli inseriti dal vincitore in fase di iscrizione al concorso).

Se il vincitore non risponde nei tempi specificati nel regolamento o non invia la documentazione corretta, sarà contattata la prima riserva utile fino ad esaurimento delle stesse. Solo in caso di mancata risposta anche da parte dell’ultima riserva, il premio sarà devoluto in beneficenza.

La consegna dei premi ai vincitori sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dalla loro individuazione o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato nel form di iscrizione (per i vincitori Instant Win) o nel modulo di accettazione premio (per i vincitori degli eventuali premi riassegnati).

Si ricorda che non è possibile per nessun motivo contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o la sostituzione dello stesso. Nel caso in cui il soggetto promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di pari natura e caratteristiche e valore uguale o superiore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button