Tech

Xiaomi Mi Store di Torino: apertura rinviata nel rispetto del nuovo Decreto regionale

L’inaugurazione del nuovo Mi Store di Xiaomi, prevista per la giornata di venerdì 23 Ottobre 2020 all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru a Grugliasco, alle porte di Torino, è stata rinviata nel rispetto del Decreto firmato il 20 Ottobre 2020 dal Presidente della Regione Piemonte.

Il Decreto dispone la chiusura di tutti i centri commerciali nella regione durante i fine settimana, e Xiaomi dichiara di aver preso questa decisione in ottemperanza alle regole istituite a causa dell’attuale situazione sanitaria, per evitare soprattutto gli assembramenti che solitamente hanno luogo in occasioni di questo tipo.

La nuova data di inaugurazione è stata fissata quindi per mercoledì 4 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, e Xiaomi ricorda che in occasione della nuova apertura rimarrà valida l’iniziativa di sconto su tanti prodotti all’interno del Mi Store, come avvenuto recentemente a Salerno.

Xiaomi
Immagine di repertorio.

Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia, ha dichiarato:

Nonostante il periodo straordinario che tutti noi stiamo affrontando, stiamo lavorando con passione e con impegno per rispettare le promesse fatte ai nostri clienti. Le attività all’interno di tutti i nostri Store stanno proseguendo con regolarità e nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, quindi non vediamo l’ora di poter far toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema di prodotti Xiaomi a tutti i Mi Fan piemontesi che hanno tanto atteso questa nuova apertura e offrire loro la migliore esperienza di acquisto.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia ha ricordato che i Mi Store rappresentano un modo per l’azienda di stare vicina ai consumatori, e che ogni nuova apertura viene sfruttata come occasione per conoscere nuovi appassionati e instaurare con loro un rapporto di fiducia.

Lunardelli ha poi aggiunto che la sicurezza degli utenti, dei partner e dei collaboratori viene prima di tutto, sostenendo che la scelta di rimandare l’apertura del nuovo Mi Store di Grugliasco debba essere letta anche come segnale di responsabilità sociale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button