Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile: anche per Halloween torna l’offerta Creami Wow Weekend 30 Giga a 4,99 euro al mese

In occasione di questo fine settimana all’insegna di Halloween, PosteMobile propone nuovamente la propria offerta ricaricabile dedicata ai nuovi clienti con o senza portabilità, denominata Creami Wow Weekend 30GB.

L’opzione tariffaria è sottoscrivibile direttamente online, dalla pagina dedicata, da oggi, 28 Ottobre 2020, e lo rimarrà fino a Domenica 1° Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti. L’ultima volta che l’operatore virtuale Full MVNO Poste Mobile decise di commercializzarla risale a inizio Ottobre 2020.

Coloro che lo desiderano, possono procedere alla sua attivazione pure mediante contatto telefonico con un consulente che lavora per il brand PosteMobile. I già clienti dell’operatore non possono attivare l’offerta.

Il bundle mensile garantito dalla Creami WOW Weekend 30GB si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps per la navigazione in internet, a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta include, senza costi aggiuntivi, l’hotspot e anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Come accaduto in occasione delle altre volte in cui è stata commercializzata, necessita di un costo iniziale di 20 euro per la nuova SIM, con 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione al domicilio indicato è gratuita.

Il cliente che decide di sottoscrivere Creami WOW Weekend 30GB attiva il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1, in promozione a 4,99 euro mensili, invece che a 10 euro al mese. Quest’ultimo solitamente include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (composti da 5 Giga di base e 5 Giga bonus) di traffico dati, che corrispondono a 10240 credit.

In questo caso specifico però, insieme a Creami WOW Weekend 30GB, il piano propone 5 Giga di base e un bonus di 25 Giga aggiuntivi, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Nel dettaglio, a partire dalla seconda mensilità l’erogazione dei 25 Giga aggiuntivi avverrà contestualmente al rinnovo del piano, comportando un bundle dati mensile complessivo di 30 Giga (corrispondenti a 30.720 credit e adibiti alla sola navigazione internet). Il pacchetto si compone anche di minuti ed SMS illimitati, da consumare nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza previsti dalle condizioni generali di contratto.

L’opzione tariffaria, allo stesso modo delle altre della gamma Creami di PosteMobile, è infatti caratterizzata dalla meccanica dei Credit, secondo la quale ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Trattandosi di un’offerta con minuti ed SMS illimitati, è prevista la sola erosione dei credit relativi alla navigazione in internet, al raggiungimento di 1MB di navigazione. I credit non sfruttati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese seguente, pertanto vengono definitivamente persi.

In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, al cliente che naviga in internet viene applicata la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per per ogni Megabyte consumato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile

Creami WOW Weekend 30GB è valida per il traffico nazionale, non applica scatto alla risposta e prevede una tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite mensile di traffico dati utilizzabile, che per Creami WOW Weekend 30GB (Creami neXt 1) è pari a 2,34 Giga per tutto il 2020.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro per singolo Megabyte in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta.

Poste Mobile informa che in caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Per quanto riguarda i dati invece, verrà applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Per chi non lo sapesse, si rammenta che PosteMobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) di proprietà di Poste Italiane, che attualmente opera grazie alla rete WINDTRE fino in 4G e 4G+ fino a 300 Mbps, ma prossimamente cambierà rete di appoggio ritornando a Vodafone (le SIM ESP erano rimaste Vodafone).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.