Offerte Per TeVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: Apple iPhone 12 in preordine e pre-acquisto su app My Vodafone per clienti Infinito

Come già fatto da altri operatori nazionali, anche Vodafone Italia ha avviato dal 16 Ottobre 2020 le procedure per accettare i preordini da parte dei proprio clienti per l’acquisto dei nuovi smartphone Apple, iPhone 12 e 12 Pro, e oltre che dal sito è adesso possibile farlo anche dall’app My Vodafone, con procedura di pre-acquisto, per i clienti con offerte Infinito e per chi attiva la prova gratuita di 1 mese.

Come già raccontato, dalle ore 14:00 di Venerdì 16 Ottobre 2020 sono partiti i preordini dei nuovi Apple iPhone 12 e iPhone 12 Pro (che saranno invece effettivamente acquistabili dal 23 Ottobre 2020), annunciati lo scorso 13 Ottobre 2020 con il consueto Apple Event.

Gli altri nuovi modelli di smartphone presentati da Apple, ossia iPhone 12 Mini e 12 Pro Max, saranno invece disponibili dal 13 Novembre 2020, con preordini a partire dalle 14:00 del 6 Novembre 2020.

Per quanto riguarda iPhone 12 e 12 Pro, Vodafone ha reso disponibile una pagina dedicata sul suo sito web ufficiale (come avviene di consueto in occasione del lancio di device top di gamma) grazie al quale tutti i clienti possono preordinarli, indicando il proprio modello preferito e lasciando il proprio numero di telefono per farsi ricontattare dall’operatore quando il prodotto sarà disponibile.

Vodafone rende disponibili i nuovi iPhone 12 e 12 Pro in tutte le versioni messe in commercio, con tutti i tagli di memoria offerti dal produttore. Il preordine è disponibile anche per i clienti Vodafone Business.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Infinito
Il banner che compare sull’app My Vodafone.

In questo caso, per il lancio dei nuovi iPhone 12, Vodafone ha deciso di mettere a disposizione per la prima volta una prevendita riservata tramite app My Vodafone.

Sulla pagina del sito si legge infatti la seguente dicitura: “Sei già cliente Vodafone sul tuo smartphone? Non aspettare allora: prova l’Infinito gratis per 1 mese e pre-acquista subito il tuo nuovo iPhone! Vai sull’App My Vodafone e scopri la sorpresa che ti abbiamo riservato, anche se sei già cliente Infinito”.

La novità della prevendita tramite app My Vodafone dei nuovi smartphone Apple è dunque disponibile solo per tutti i clienti con attiva un’offerta con minuti, SMS e Giga illimitati della gamma Vodafone Infinito, che dovrebbero già vedere l’apposita sezione dedicata al preordine e al pre-acquisto degli iPhone sull’applicazione.

Inoltre il preordine e pre-acquisto da app dei nuovi iPhone 12 sarà visibile anche per alcuni clienti che non hanno ancora attiva un’offerta Infinito ma che potranno attivare le offerte personalizzate della gamma Infinito Special con l’attuale promozione con 1 mese di prova gratuita.

In questo modo, oltre ad assicurarsi l’acquisto di uno dei nuovi iPhone 12, si avrà ad esempio la promozione Infinito Black 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile per 30 giorni dall’attivazione. In alternativa potrebbe essere anche possibile attivare la promozione Infinito Gold 1 mese di prova con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima fino a 10 Mbps in download per 30 giorni dall’attivazione.

Si ricorda che le promozioni denominate Prova Infinito vengono proposte solo ad alcuni clienti in target tramite l’app My Vodafone con prezzi personalizzati validi dal secondo mese e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone aderenti o tramite alcuni call center dedicati è possibile aderire alla promo.

Se durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Dopo 30 giorni dall’attivazione con l’attivazione dell’offerta Infinito Special dedicata a pagamento, il cliente avrà la disattivazione dell’eventuale offerta base precedente attiva. Per i dettagli è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Apple iPhone 12 Pro

Tramite questa nuova funzionalità di “pre-acquisto” presente in una sezione raggiungibile dalla home page dell’app My Vodafone per i clienti selezionati, sono già visibili i prezzi per l’acquisto a rate dei nuovi iPhone 12 e 12 Pro che saranno proposti ai clienti Vodafone con attive delle offerte della gamma Infinito:

  • Apple iPhone 12 64GB al costo di 26,99 euro al mese per 30 mesi (senza costi di anticipo);
  • Apple iPhone 12 128GB al prezzo di 28,99 euro al mese per 30 mesi (senza costi di anticipo);
  • Apple iPhone 12 256GB al costo di 32,99 euro al mese per 30 mesi (senza costi di anticipo);
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB al prezzo di 34,99 euro al mese per 30 mesi (senza costi di anticipo);
  • Apple iPhone 12 Pro 256GB al costo di 36,99 euro al mese per 30 mesi con 49,99 euro di anticipo;
  • Apple iPhone 12 Pro 512GB al prezzo di 38,99 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo.

Una volta scelto il modello da pre-acquistare tramite app sarà richiesto di inserire un numero di telefono sul quale farsi ricontattare per definire il preorder. Se si dovesse cambiare idea sul modello di smartphone indicato sarà comunque possibile scegliere quello che si preferisce durante il contatto telefonico con il consulente Vodafone.

In tutti i casi, sia da sito che da app, la metodologia di pagamento necessaria per procedere con il preordine e il preacquisto è la carta di credito.

Si ricorda sempre che per le rateizzazioni effettuate con il servizio Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button