Internet TVVodafoneWindTre

Eleven Sports: partita singola di Serie C o abbonamento mensile su credito SIM Vodafone o WINDTRE

Eleven Sports, piattaforma di streaming sportivo, anche per questa stagione ha reso nuovamente disponibile la possibilità di acquistare tramite il credito telefonico di Vodafone e WINDTRE una partita singola del campionato italiano di Serie C di calcio maschile o l’abbonamento mensile completo con una settimana gratuita.

Come già raccontato, già lo scorso anno a partire da Settembre 2019 Eleven Sports aveva cominciato ad offrire ai clienti Vodafone la possibilità di acquistare con il credito telefonico una partita singola o l’abbonamento mensile con 1 settimana gratuita, poi estesa a metà stagione, da Gennaio 2020, anche ai clienti WINDTRE (in quel momento ancora ex brand Wind e 3 Italia).

Serie C

Dopo l’interruzione dei campionati per via della pandemia da Coronavirus, la nuova stagione sportiva 2020/2021 ha preso il via da fine Settembre 2020 con un rinnovato listino abbonamenti per i contenuti visibili sulla piattaforma di streaming Eleven Sports: 7,90 euro al mese per l’abbonamento mensile con Serie C calcistica e Superlega di Volley, 69,99 euro una tantum per l’abbonamento stagionale a Serie C e volley (disponibili anche promozioni fedeltà dedicate ai clienti che lo scorso anno non hanno potuto usufruire dell’abbonamento per via dello stop ai campionati) e 5,99 euro al mese per l’abbonamento mensile con le sole partite di Superlega.

Per sottoscrivere uno dei pacchetti di streaming di Eleven Sports è necessario recarsi nella sezione “Acquista” sul sito della piattaforma.

Da alcuni giorni, dopo che si sono già disputate le prime giornate del campionato di calcio italiano di Serie C maschile 2020/2021, nel banner relativo all’abbonamento mensile da 7,90 euro al mese di Eleven Sports, cliccando sul tasto “Acquista” si aprirà un menu a tendina dal quale è possibile scegliere se concludere l’acquisto con carta di credito oppure usare il credito telefonico di Vodafone o WINDTRE.

Cliccando sulla voce relativa al proprio operatore, si aprirà una pagina dedicata alla promozione che consente in particolare ai clienti Vodafone e WINDTRE di acquistare, esclusivamente con questa opzione, una partita singola del campionato di Serie C.

Inoltre, sempre pagando con il credito telefonico, è anche possibile sottoscrive l’abbonamento mensile da 7,90 euro al mese con in più la prima settimana in omaggio.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Eleven Sports

In dettaglio, per quanto riguarda l’acquisto di un singolo match del campionato di Serie C, basterà cliccare sul tasto “Acquista” dedicato a questa opzione, grazie al quale sarà poi possibile scegliere uno degli incontri disponibili nella settimana in corso e acquistare la visione della partita con pagamento sul credito della propria SIM Vodafone o WINDTRE al costo di 3,99 euro una tantum, senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Si precisa che l’acquisto di una partita singola di Serie C in modalità pay-per-view, già a partire dalla scorsa stagione calcistica (2019/2020), è riservato soltanto a chi sceglie come metodo di pagamento il credito telefonico, ossia al momento soltanto per i clienti Vodafone o WINDTRE.

Come detto, dalla pagina dedicata ai clienti Vodafone o WINDTRE è anche possibile scegliere l’abbonamento mensile per guardare tutte le partite del Campionato di Serie C, quelle dei play off e play out di Serie C e anche tutte le partite del campionato e della Coppa Italia della Superlega di Volley (escluse le produzione RAI), il tutto al costo di 7,90 euro al mese.

Grazie all’acquisto tramite il credito telefonico della SIM di questi operatori del pacchetto mensile appena descritto, si avrà inoltre anche la prima settimana gratis in promozione, al termine della quale Eleven Sports procederà all’addebito del primo mese.

Una volta usufruito anche del primo mese, l’offerta di streaming sportivo si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disdetta. È comunque possibile disdire l’abbonamento, in qualsiasi momento, accedendo al proprio profilo.

Si sottolinea che la possibilità di acquisto di un abbonamento mensile di Eleven Sports con pagamento tramite credito telefonico è valida soltanto per il pacchetto appena descritto, mentre è escluso l’altro pacchetto mensile dedicato solo al Volley (attualmente a 5,99 euro al mese).

Vodafone WINDTRE Serie C

In entrambi i casi, una volta scelta la modalità di visione desiderata (singola partita o abbonamento mensile), sarà necessario accedere con le proprie credenziali, se già registrati ad Eleven Sports, oppure registrarsi inserendo Nome, Cognome, Data di nascita e Password.

Successivamente, verrà richiesto di inserire, in un modulo dedicato, il proprio numero di telefono mobile WINDTRE o Vodafone, dove si dovrebbe ricevere una password monouso via SMS. A quel punto si potrà confermare l’ordine, con il pagamento che verrà addebitato sul credito della propria SIM.

I contenuti della piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports si possono guardare da smartphone, tablet, computer, Smart TV con android TV, Chromecast o Amazon Fire TV, tramite le apposite applicazioni, oppure direttamente dal proprio browser, accedendo alla pagina live.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button