Promo Eleven Sports: una settimana gratis di eventi sportivi ai clienti Vodafone


E’ disponibile una promozione, per i soli clienti Vodafone, che permette di ottenere 1 settimana gratis di Eleven Sports procedendo all’attivazione dell’abbonamento mensile, offerto al costo mensile di 4,99 euro.

Eleven Sports Vodafone

La piattaforma streaming Eleven Sport permette di acquistare ai clienti Vodafone anche una singola partita al costo una tantum di 2,99 euro invece di 3,99 euro per godersi i 90 minuti della propria squadra del cuore in Serie C. In questo caso, non verrà sottoscritto alcun tipo di abbonamento.

Discorso a parte per l’abbonamento mensile, disponibile al prezzo di 4,99 euro per guardare tutte le partite del campionato di Serie C, quelle dei play off e play out di Serie C, le partite della Supercoppa Serie C e quelle di Volley Superlega (escluse le produzione RAI).

Per poter usufruire dei contenuti offerti da Eleven Sports, il cliente dovrà registrarsi inserendo Nome, Cognome, Data di nascita e Password. Una volta registrato, dovrà inserire, in un modulo dedicato, il proprio numero di telefono mobile Vodafone, dove riceverà una password monouso via SMS.

   

L’offerta sarà addebitata su credito residuo, per le SIM prepagate Vodafone, oppure direttamente sul proprio conto telefonico in caso di cliente abbonamento.

Come viene indicato procedendo all’attivazione dell’abbonamento mensile, il cliente riceverà una prima settimana gratis, al termine della quale si procederà all’addebito del primo mese.

Una volta usufruito anche del primo mese, l’offerta streaming si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disdetta. E’ possibile disdire l’abbonamento, in qualsiasi momento, accedendo al proprio profilo.

Anche coloro che non sono Vodafone possono attivare l’abbonamento mensile Eleven Sports con addebito su carta di credito o di debito, ma senza la promo di una settimana gratuita, valida attualmente solo per i clienti Vodafone.

E’ possibile guardare i contenuti sportivi di Eleven Sports da smartphone, tablet, computer o android TV, tramite le apposite applicazioni, oppure direttamente dalla pagina live del proprio PC.

Fondata nel 2015, Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment per oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo tra Belgio, Lussemburgo, Italia, Polonia, Singapore, Taiwan e USA.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.