Vodafone ed Eleven Sports offrono la visione gratuita della partita di calcio Catania – Trapani


Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS, attraverso la quale invita alcuni propri clienti a godersi gratuitamente la visione della partita di andata Catania – Trapani, valida per i Play Off di Lega Pro, direttamente da casa propria o ovunque dai dispositivi mobili.

Si tratta di un’iniziativa promozionale (probabilmente locale), lanciata in collaborazione con Eleven Sports, con cui viene regalato al cliente un voucher per l’acquisto della partita sulla piattaforma online del sito sportivo. Non si hanno ancora ulteriori dettagli in merito, oltre a quelli forniti all’interno del messaggio e nella pagina dedicata.

Il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato da Vodafone è il seguente:

Una sorpresa speciale per te: in regalo la partita Catania-Trapani dei playoff Lega Pro! Ritira il tuo voucher gratuito qui entro il 29/05: https://bit.ly/2JKm15k“.

   

Lo shortlink riporta alla pagina elevensports.it/vodafone, dove vengono esplicati i dettagli dell’iniziativa, compresa la procedura per riscattare il codice. E’ innanzitutto necessario accedere al sito www.elevensports.it con le proprie credenziali (o registrarsi) per assistere in esclusiva allo spettacolo offerto dalle due formazioni Mercoledì 29 Maggio 2019 alle ore 20:30.

Successivamente bisogna cliccare sulla voce “Riscatta” per inserire il proprio codice sconto del 100%, ed una volta dopo aver riscattato correttamente il voucher promozionale, il cliente deve pigiare sul tasto “Guarda Dirette” e selezionare il match Catania-Trapani.

Il codice sconto è il numero di telefono mobile che ha ricevuto l’sms informativo. Si specifica sin da subito che il codice Vodafone, attivabile fino al termine della partita, sarà valido esclusivamente per l’evento Catania – Trapani del 29 Maggio 2019 alle ore 20:30.

Il cliente che per problemi di qualsiasi natura, non dovesse riuscire a riscattare il codice notificatogli dall’operatore rosso, deve scrivere subito al servizio customer care di Eleven Sports, disponibile da Lunedì a Venerdì nelle fasce orarie 09:00-13:30 e 14:30-18:00 e sempre durante i live, per risolvere la questione.

In generale, per tutti coloro che lo desiderano, è anche possibile acquistare un intero pacchetto tra quelli disponibili, mediante carta di credito, carta prepagata, postepay o account paypal.

Per tutti gli appassionati che invece non sono interessati all’intero pacchetto, si può, a partire da 10 giorni prima del fischio d’inizio, comprare una singola partita selezionando l’omonima opzione e scegliendo l’evento desiderato tra quelli disponibili. Questa è acquistabile anche dalla sezione “Live” già da 30 minuti prima del calcio d’inizio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.