SocialeTimRegalo Per Te

TIM regala Giga illimitati ai clienti nelle zone colpite dal maltempo in Piemonte e Liguria

TIM ha deciso di offrire gratuitamente un mese di Giga illimitati ad alcuni dei suoi clienti che abitano nelle zone delle regioni Piemonte e Liguria che nelle scorse ore sono state colpite da un’ondata di maltempo.

Da Sabato 3 Ottobre 2020 diverse zone del Piemonte e della Liguria sono infatti state vittima di forti e abbondanti piogge che hanno causato delle importanti alluvioni, lasciando interi paesi isolati, con anche ingenti danni ad abitazioni e infrastrutture stradali, oltre al rinvenimento di alcune vittime.

Per la gravità dei danni arrecati dal maltempo, i presidenti di Piemonte e Liguria hanno anche trasmesso al Governo la richiesta di dichiarazione dello Stato di Emergenza.

TIM ha deciso di mostrare solidarietà ai suoi clienti colpiti da questa grave ondata di maltempo e nelle ultime ore sta inviando un SMS con una promozione che offre Giga Illimitati gratis di navigazione dati fino al 4 Novembre 2020 ai clienti TIM di rete mobile residenti nelle aree più colpite dal maltempo di questi ultimi giorni in Piemonte e Liguria.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Liguria Piemonte maltempo Giga illimitati

Di seguito il testo del messaggio: “TIM sostiene i clienti che risiedono nelle zone colpite dal maltempo: continuiamo a lavorare per garantire il servizio in tutte le aree interessate, abbiamo attivato gratuitamente sulla tua linea mobile Giga Illimitati per navigare in internet senza limiti fino al 4 Novembre 2020”.

L’attivazione avviene quindi in maniera automatica, e i Giga illimitati saranno validi per un mese, in questo caso fino al 4 Novembre 2020. Secondo fonti verificate sono state escluse da questa iniziativa le grandi città di Torino e Genova.

Si ricorda che per le offerte o le opzioni con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili, oltre il quale l’operatore potrebbe intervenire di conseguenza.

Si segnala infine che in caso di eventuali disservizi in corso su alcuni siti radiomobili di TIM per via del maltempo nelle zone colpite, secondo alcune informazioni raccolte questi sarebbero già in fase di risoluzione da parte dell’operatore.

Aggiornamento. Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button