AnteprimaWinDayWindTre

WindTre: i premi della settimana WinDay dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2020

Per questo ultimo Lunedì di Settembre 2020, il brand unico WindTre, nell’ambito di WinDay offre la possibilità di ottenere dei buoni sconto del 40% e 50% Sambonet e La Piadineria.

Di seguito si riportano anche i dettagli relativi ai premi in palio previsti gli altri giorni di queste settimana compresa tra il 28 Settembre e il 4 Ottobre 2020.

Per tutti coloro che non ne fossero a conoscenza, WinDay è l’iniziativa di fidelizzazione gratuita mediante la quale WindTre, ogni giorno della settimana, mette a disposizione dei propri clienti diversi tipi di sconti e regali. Possono prendervi parte coloro che scaricano, installano l’App App WindTre e si registrano al programma citato.

Nel dettaglio, per questo Lunedì 28 Settembre 2020 è disponibile un buono sconto del 40% su una selezione di prodotti per la casa da acquistare su Sambonet.

Coloro che effettueranno un ordine riceveranno gratuitamente una pinza a foglia in acciaio inox e silicone da utilizzare nella propria cucina.

L’altro premio odierno corrisponde, invece, ad uno sconto del 50% sulla seconda piadina salata del menu. Questo va sfruttato presso gli oltre 260 ristoranti La Piadineria, sparsi in 60 città del territorio italiano.

Entrambe le promozioni scadono l’11 Ottobre 2020, salvo cambiamenti. I clienti WINDTRE iscritti al programma fedeltà WINDAY, possono richiedere il premio loro dedicato, tramite la sezione dedicata dell’App, dalle 00:00 alle 23:59 di oggi 28 Settembre 2020.

I premi citati potrebbero essere riproposti anche il Sabato successivo, grazie all’iniziativa Re-WinLunedìNon è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Martedì 29 Settembre 2020, sarà invece proposta la possibilità di comprare diversi prodotti di vario genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino (e con spedizione gratuita) tramite il Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, accessibile comunque ogni giorno della settimana.

In più, alcuni clienti WindTre selezionati tra quelli aderenti a WinDay, saranno invitati a conoscere ed eventualmente sottoscrivere l’opzione aggiuntiva denominata 100 Giga xTe Special a 7,99 euro una tantum. Altri clienti potrebbero ricevere differenti offerte personalizzate.

La settimana continua con il consueto concorso del Mercoledì. Il 30 Settembre 2020 infatti, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere uno dei 10 premi consistenti nell’accoppiamento di un Forno a vapore Miele da posizionamento libero e di una My Cooking Box.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Gli amanti dei quiz, potranno prendere parte a quello previsto in occasione del Giovedì, per provare a vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Il medesimo quiz verrà riproposto la Domenica seguente (4 Ottobre 2020), ma con un montepremi complessivo di 2000 euro.

Il regolamento prevede che il partecipante risponda correttamente a 9 differenti domande a risposta multipla, proposte consecutivamente.

Il cliente ha la facoltà di scegliere l’argomento della prima domanda. Il tempo massimo entro il quale si può rispondere a ciascun quesito è pari a 10 secondi.

In entrambe le giornate di Giovedì e Domenica, il quiz si svolgerà dalle ore 08:00 alle 23:59. Coloro che rispondo correttamente ai 9 quesiti vengono considerati vincitori del premio, che viene ripartito fra tutti i clienti WinDay vincitori.

A tal proposito di specifica che il brand unico WindTre ha deciso di prorogare il proprio quiz WinDay anche per il mese di Ottobre 2020.

Infine, le tre giornate di Venerdì, sabato e Domenica sono dedicate all’intrattenimento. Per questo primo weekend di Ottobre 2020, ai clienti WindTre che hanno aderito al programma WinDay (in aggiunta al coupon per acquistare Popcorn al prezzo scontato di 2 euro nelle sale The Space), dovrebbe essere proposta l’erogazione di un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due o di due al prezzo di uno, per recarsi in una delle sale cinematografiche del circuito The Space.

Con la riproposizione di tali voucher ritornerebbero dunque gli sconti del cinema che erano inizialmente previsti con la nuova edizione di WinDay con il brand unico WINDTRE, poi bloccati con la chiusura dei cinema per via del lockdown dovuto alla diffusione del Coronavirus.

Nello specifico, a poter usufruire del vantaggio appena descritto dovrebbero essere i clienti WindTre nuovi (dal 16 Marzo 2020) e quelli ex brand Wind.

Mentre per tutti i clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3, dovrebbe essere disponibile la Card 2×1 (con le stesse caratteristiche dell’ultima edizione di Grande Cinema 3).

In entrambi i casi, sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Dopodiché, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al Mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, inclusi i weekend.

Si ricorda che nelle ultime settimane WindTre aveva nuovamente riproposto l’iniziativa WinCinema, ma in una modalità diversa da quella passata, che prevedeva la possibilità di ottenere un biglietto omaggio per i cinema The Space.

Confermata l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua” attraverso la quale sarà possibile richiedere un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button