Internet TVWorld

Swisscom TV cambia nome in Blue TV: l’intrattenimento riunito sotto il nuovo marchio

Swisscom TV ha cambiato nome in Blue TV, con un nuovo logo per l’entertaining che riunisce TV, streaming, cinema e gaming.

Swisscom TV era l’offerta dell’operatore svizzero proprietario di Fastweb in Italia, che ha cambiato nome in Blue TV, disponibile sullo Swisscom Box ma anche, da oggi 23 Settembre 2020, per smartphone e tablet.

Nelle prossime settimane, la nuova Blue TV di Swisscom sarà disponibile anche come app per le Smart TV Samsung ed LG e le offerte di blue+ diventeranno disponibili anche per i Box del concorrente UPC TV, a cui dovrebbero seguire nel 2021 altri attori del mercato svizzero.

Similmente, Teleclub, fornitore svizzero di contenuti di vario genere, si è trasformato in blue+ e rende disponibili anche su richiesta singola i contenuti sportivi offerti, insieme ai film, alle serie e ai documentari, che possono essere noleggiati o acquistati.

La proposta di Swisscom nel segmento streaming e Pay TV si divide in blue Sports per gli eventi sportivi svizzeri ed europei, Blue Max per cinema e serie televisive e Blue Doku per reportage e documentari. Il prezzo è di 19,90 franchi svizzeri al mese per le prime due categorie e di 9,90 franchi al mese per il servizio di streaming di documentari.

I cinema KITAG diventano invece blue Cinema e nel gaming verrà lanciata la blue gaming, una tariffa flat per cloud gaming che sarà disponibile su Swisscom Box e su dispositivi mobili.

Di seguito il commento di Wolfgang Elsässer, Responsabile Entertainment di Swisscom:

“La nostra missione è entusiasmare i clienti con il nostro mondo dell’intrattenimento unico in tutta la Svizzera, sempre e ovunque. Il marchio blue è una tappa fondamentale in questo percorso.”

Lo scopo di Swisscom, come ha ricordato l’azienda, è appunto quello di lanciare un’esperienza di intrattenimento globale con nuove offerte e nuove contenuti disponibili per tutti, anche per i clienti della concorrenza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button