AnteprimaTimOfferte Smartphone

TIM Ripartiamo Insieme: offerte smartphone con rate da 5 euro al mese

TIM aggiornerà dal 14 Settembre 2020 il proprio listino smartphone con la nuova promo Ripartiamo Insieme che offrirà diversi device a rate a partire dal prezzo di 5 euro al mese.

A partire dal 14 Settembre 2020, infatti, TIM renderà disponibili a rate e ad anticipo zero diversi smartphone Samsung, Xiaomi, Apple, Motorola e altri.

Gli smartphone offerti saranno diversi, dunque quelli elencati rappresentano solo un esempio di telefoni che i clienti potranno acquistare a rate.

Si evidenzia, in ogni caso, che sebbene tali rateizzazioni prevedano un anticipo zero, TIM richiede sempre il pagamento di un costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

In via esemplificativa, TIM proporrà al prezzo di 5 euro al mese il Huawei P40 Lite, il Samsung Galaxy A31, lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, il TCL 10 5G e il Motorola G 5G Plus.

Al prezzo di 8 euro al mese saranno invece proposti gli smartphone Xiaomi Mi 10 Lite 5G e Samsung Galaxy A51. Inoltre, con la promo Ripartiamo Insieme sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S10 a 12 euro al mese e diversi smartphone top di gamma di marca Samsung, iPhone, Huawei e Xiaomi Mi 10.

I Huawei P40 e P40 Pro saranno offerti a partire da 15 euro al mese, lo Xiaomi Mi 10 a 20 euro al mese, insieme ai Samsung Galaxy S20 e 20+ 5G, e gli iPhone 11 e iPhone 11 Pro da 25 euro al mese.

Invece, i Samsung Galaxy Note 20 e 20 Ultra 5G verranno proposti da TIM a partire da 28 euro al mese.

TIM Xiaomi Mi 10
Lo Xiaomi Mi 10

Gli smartphone elencati si aggiungono ad altri prodotti di diverse marche, ad esempio Apple, Samsung, Xiaomi, Huawei, Motorola e TCL, Vi sono anche alcune novità nel nuovo listino di Settembre 2020, che ha visto l’introduzione di diversi device.

Dal 14 Settembre 2020 entreranno infatti in listino il Motorola G9 Play e il Samsung A30S da 128GB di memoria interna, che saranno offerti a rate da 7 euro al mese, sempre ad anticipo zero.

A questi si aggiungono anche le versioni 5G di alcuni smartphone già noti: si tratta del Motorola RAZR+ 5G, il Samsung Galaxy Z Flip 5G e il Samsung Galaxy Z Fold2 5G. In questo caso, sono previsti degli anticipi variabili.

Ecco i prezzi:

  • Il Motorola Razr+ 5G è offerto con un anticipo di 129 euro e trenta rate mensili di 39 euro al mese;
  • Il Samsung Galaxy Z Flip 5G è offerto con anticipo di 119 euro e trenta rate mensili di 45 euro al mese;
  • Il Samsung Galaxy Z Fold2 5G è offerto con un anticipo di 299 euro e trenta rate di 49 euro al mese.

Inoltre, si evidenzia che in futuro dovrebbe entrare in listino, nella sezione dedicata ai tablet, anche il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 2020 in versione LTE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G

Il nuovo listino, con la promo Ripartiamo Insieme sopra citata, sarà disponibile fino all’11 Ottobre 2020, salvo eventuali proroghe.

Le offerte con smartphone a rate sono attivabili da tutti i clienti TIM con offerta dati e possono essere attivate anche contestualmente alla portabilità. In ogni caso la durata della rateizzazione è di 30 mesi e la domiciliazione della stessa avviene su carte di credito convenzionate, escluse quelle prepagate. Con l’attivazione della rateizzazione viene attivato contestualmente anche il servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, è previsto l’addebito del corrispettivo per la cessazione anticipata e quello relativo alle rate residue contrattualmente previste.

Si evidenzia che tutti i prezzi sopra elencati fanno riferimento alla rateizzazione TIM. Gli smartphone sono però acquistabili anche a rate tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB in diversi negozi autorizzati.

In caso di finanziamento Santander, è prevista anche l’attivazione automatica della Promo Smartphone, che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni al prezzo di 9,99 euro, di cui 5 Giga fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea.

Al termine dei 30 giorni, l’opzione si disattiva in automatico, dunque non è previsto alcun rinnovo. Con il finanziamento Santander l’addebito è disponibile anche su conto corrente bancario.

Si ricorda ancora che il listino in questione sarà in vigore dal 14 Settembre 2020 al 10 Ottobre 2020 nei punti vendita aderenti dell’operatore. I prezzi elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate degli smartphone e non includono quindi il canone mensile relativo all’opzione tariffaria abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button