AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte CouponWindTre

WindTre: offerte coupon Junior+ e Student School Edition con minuti illimitati, 200 sms e 80 Giga

WindTre ha deciso di lanciare questo mese di Settembre 2020 due nuove offerte ricaricabili Junior+ School Edition e Student School Edition attivabili da alcuni nuovi clienti WindTre che possiedono dei codici coupon dedicati.

Junior+ School Edition prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti Under 14 che possiedono dei codici coupon dedicati.

L’offerta Junior+ School Edition prevede anche l’attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell’optional WINDTRE Junior Protect che permette al cliente genitore di installare l’App WINDTRE Family Protect powered by Avast.

Student School Edition prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti Under 20 che possiedono dei codici coupon dedicati.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione dell’offerta tariffaria generazionale pari a 6,99 euro. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo promozioni locali.

L’offerta Junior+ School Edition rimane valida fino al compimento dei 14 anni di età del Cliente utilizzatore: successivamente a questa data, il minore verrà contattato per un cambio piano adatto alle sue esigenze e per il subentro all’intestazione della SIM. In caso di cambio piano antecedente al compimento dei 14 anni del minore, il Cliente dovrà pagare un eventuale costo di attivazione della nuova offerta scelta.

Infine, si ricorda che per i già clienti WINDTRE non è possibile attivare l’offerta Junior mantenendo il proprio numero ma sarà necessario attivare una nuova SIM.

Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb questi codici coupon vengono forniti agli studenti da alcuni istituiti scolastici in partnership con l’operatore.

In queste offerte non è possibile associare l’offerta di rateizzazione Telefono incluso in fase di attivazione, inoltre si tratta di offerte compatibili con le offerte Super Fibra e con le opzioni Travel per il roaming all’estero.

Superati i GIGA inclusi, se non sono presenti altri bundle dati, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 0,99 euro. In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 0,29 euro per singolo SMS inviato.

Superati i GIGA inclusi, se non sono presenti altri bundle dati, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 0,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre studenti

Per le offerte WINDTRE con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.

Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

In tutte le attuali offerte del brand unico WindTre sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, viene usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità
di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM.

Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button