AnteprimaOfferte Per TeTim

TIM Ten Go Senza Limiti XL: minuti, sms e Giga illimitati a 17,99 euro al mese

Dal 15 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, con TIM sarà attivabile l’offerta personalizzata denominata TIM Ten Go Senza Limiti XL con minuti, sms e Giga illimitati per alcuni già clienti selezionati.

TIM Ten Go Senza Limiti XL è un’offerta ricaricabile consumer di TIM rivolta, per adesso, ad alcuni già clienti selezionati dell’operatore, che abbiano ricevuto la comunicazione della possibilità di attivazione, come successo per altre offerte, via SMS, dall’applicazione MyTIM e in alcuni negozi aderenti.

L’offerta, già anticipata a inizio anno, avrà un costo mensile di 17,99 euro e, a partire dal 15 Settembre 2020, metterà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati fino in 4G con velocità massima di download di 150 Mbps e di upload di 75 Mbps.

L’attivazione dell’offerta è gratuita e non è previsto alcun costo ulteriore, l’unico requisito per poter procedere all’attivazione è che la SIM abbia credito disponibile superiore a zero.

TIM Ten Go Senza Limiti XL permette di utilizzare il traffico dati su rete fino in 4G con restrizioni applicate sulla qualità per lo streaming dei video, ridotta in SD.

Il costo mensile dell’offerta di 17,99 euro può essere addebitato sul credito residuo o su carta di credito con rinnovo automatico. La disattivazione dell’offerta è gratuita.

Il roaming prevede la possibilità di utilizzare liberamente, all’interno dei paesi dell’Unione Europea, i minuti per le chiamate e gli SMS illimitati inclusi nell’offerta, verso tutti i numeri mobili e i numeri di rete fissa italiani e dei paesi dell’Unione Europea, solo se il traffico è generato da un paese dell’Unione Europea.

Sono previsti 9 Giga per il roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea, al termine dei quali TIM Ten Go Senza Limiti XL permetterà di navigare al costo di 0,416 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati

Non sono inclusi nei minuti illimitati previsti dall’offerta, tutti i numeri a tariffazione speciale in decade 1, 4 e 8. Inoltre, non è incluso tra i minuti illimitati neanche il traffico generato dall’Italia verso i paesi dell’Unione Europea e il resto del mondo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Next

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, TIM attiva il meccanismo di ricarica in ritardo, chiamato Sempre Connesso, che permette di avere minuti, SMS e traffico dati illimitati in Italia e all’interno dei paesi dell’Unione Europea al costo di 90 centesimi di euro al giorno per un massimo di due giorni consecutivi.

La modalità Sempre Connesso di TIM si attiva automaticamente, per i minuti e gli SMS, dopo aver effettuato una chiamata o aver mandato un SMS, mentre per la connessione alla rete dati è necessario fornire il consenso esplicito tramite SMS, al 40916 o al 409168.

Il costo del servizio Sempre Connesso verrà addebitato alla prima ricarica utile, per un massimo di 1,80 euro. Se al termine dei due giorni di utilizzo della modalità Sempre Connesso non sarà disponibile un credito sufficiente al rinnovo dell’offerta, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate d’emergenza.

TIM ricorda che, per le opzioni tariffarie che includono chiamate, messaggi o Giga illimitati, il consumatore è tenuto ad utilizzare i bundle messi a disposizione dall’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

TIM Ten Go Senza Limiti XL presume un uso non conforme a buona fede in caso di superamento di 18.000 minuti e 18.000 SMS mensili, o di 600GB di traffico dati al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button