1MobileOfferte per tutti

1Mobile: chiude Giga Unlimited Reward, continuano le altre offerte tariffarie da 4,99 euro al mese

Dalla giornata di oggi, Lunedì 31 Agosto 2020, l’opzione tariffaria denominata 1Mobile Giga Unlimited Reward non è più attivabile. Prorogate fino al 9 Settembre 2020 e al 15 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, le altre offerte ricaricabili dell’operatore virtuale di telefonia mobile 1Mobile.

L’operatore di rete virtuale (ESP MVNO) 1Mobile, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, offre la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Megabit/s per tutti i suoi nuovi e già clienti. A fornirgli la piattaforma tecnologica è l’aggregatore tecnico Effortel.

E’ giusto specificare sin da subito che la 1Mobile Giga Unlimited Reward non è più in commercio per quanto riguarda le nuove attivazioni, ma rimane attiva per chi l’aveva sottoscritta in precedenza.

Di seguito si riportano i principali dettagli delle offerte oggetto di proroga, che stando a quanto riportato dal gestore telefonico, comporranno l’attuale portafoglio dell’operatore fino al 7 o al 15 Settembre 2020.

1Mobile

L’opzione tariffaria 1Mobile 60 Plus Limited Edition è prorogata fino al 9 Settembre 2020 e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 60 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero a 10 euro al mese. Il contributo di attivazione ammonta a 10 euro in promozione per i nuovi clienti e a 15 euro per i già clienti; dal terzo mese si aggiungono gratuitamente ulteriori 5 Giga e 50 SMS al mese al medesimo prezzo.

Dal canto suo, la 1Mobile Special Plus, disponibile anch’essa fino al 9 Settembre 2020, offre un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro invece di 8 euro per i nuovi clienti, fino al 9 Settembre 2020 (salvo proroghe o cambiamenti) e di 15 euro per i già clienti. Dal terzo rinnovo si ricevono gratis 5 Giga e 50 SMS al mese al medesimo prezzo mensile.

C’è poi la 1Mobile Call Unlimited Plus, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G, al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 8 euro per i nuovi clienti e di 14,99 euro per i già clienti. Dal terzo mese viene aggiunto gratuitamente 1 Giga in più ogni mese. L’offerta è prorogata al 15 Settembre 2020.

1Mobile Start Plus New, è invece l’opzione tariffaria che prevede ogni mese 500 minuti, 30 SMS, 5 Giga al mese e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero, al costo mensile di 4,99 euro. Il costo di attivazione riportato sul sito è di 10 euro in promo per i nuovi clienti e di 15 euro per i già clienti. Dal terzo mese vengono aggiunti gratuitamente 3 Giga con prezzo che rimane invariato. Anche in questo caso, l’offerta è prorogata al 15 Settembre 2020.

1Mobile Large Plus, prorogata al 9 Settembre 2020, garantisce 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 18 Giga di internet mobile in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero al costo di 6,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 7 euro per i nuovi clienti e a 15 euro per i già clienti. Dal terzo rinnovo si ricevono 5 Giga in più in omaggio.

Disponibile anche la 1Mobile World Plus, mediante la quale pagando 10 euro al mese, il cliente può contare su 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 20 Giga di traffico dati in 4G. Dal terzo mese vengono aggiunti gratuitamente altri 5 Giga di traffico internet.

Il contributo di attivazione ammonta a 5 euro in promozione per i nuovi clienti e a 15 euro per i già clienti. I 320 minuti verso l’estero possono essere sfruttati per chiamare i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA. In questo caso, l’attivazione è possibile fino al 15 Settembre 2020, salvo proroghe.

Infine, c’è l’offerta 1Mobile Power Plus che si compone di un bundle di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 28 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero, il tutto al prezzo complessivo di 7,90 euro al mese.

Come per le altre offerte, dalla terza mensilità l’operatore aggiunge gratuitamente 5 Giga e 30 SMS in più al mese. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti ammonta a 7 euro in promozione fino al 9 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe. I già clienti devono sostenere un costo di 15 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ci sono poi le opzioni tariffarie, denominate 1Mobile 75XPlus Reward 1Mobile Large XPlus Reward, caratterizzate da un meccanismo comportante l’aumento dei Giga e la riduzione del prezzo dopo tre mesi dalla loro sottoscrizione.

La 1Mobile 75XPlus Reward si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, 75 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, a 9,99 euro al meseDal terzo mese, per mezzo dell’aggiunta di 25 Giga in omaggio, il traffico dati aumenta a 100 Giga al mese e il costo dell’offerta si riduce a 7,99 euro mensili.

La promozione sullo sconto del costo di attivazione di 5 euro anzichè 10 euro nei punti vendita 1Mobile, per l’offerta appena descritta, è prorogata al 18 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe. Si evidenzia che nel sito è indicato che la promozione sul costo di attivazione continua fino al 18 Settembre 2020, mentre la data di scadenza inserita è al 15 Settembre 2020, salvo proroghe.

La 1Mobile Large XPlus Reward, anch’essa attivabile entro il 15 Settembre 2020, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 35 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate al prezzo mensile di 6,99 euro. Dalla terza mensilità aumenta il traffico dati a 50 Giga al mese e un abbassamento del costo mensile a 5,99 euro. Il contributo di attivazione ammonta a 8 euro.

Queste ultime due possono essere sottoscritte dai nuovi clienti in portabilità provenienti da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e da qualsiasi altro operatore Virtuale (Vodafone escluso) e alle nuove attivazioni. I già clienti devono sostenere un contributo di attivazione di 15 euro per entrambe le offerte.

In caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi nell’offerta, sarà applicata la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico. In caso di superamento della soglia massima di traffico dati disponibile, il cliente navigherà a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.

Si evidenzia che in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento “Roaming Like at Home“, 1Mobile permette ai clienti di sfruttare i bundle di minuti ed SMS della propria offerta anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali. Relativamente al traffico dati invece, è previsto un limite mensile.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte dell’operatore virtuale su rete Vodafone 4G verranno sospese e potranno essere riattivate nuovamente quando sarà presente credito sufficiente per ricoprire il debito.

Digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio, è possibile verificare in qualsiasi momento i minuti e Giga presenti nella tariffa, mentre per conoscere la scadenza bisogna comporre *103# e invio. Tale monitoraggio può essere eseguito anche tramite l’App ufficiale di 1Mobile, scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android dai rispettivi store.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.