Offerte Operator Attack1Mobile

1Mobile 75XPlus Reward: promo negozi per l’offerta da 7,99 euro mensili e 100 Giga dal terzo mese

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, 1Mobile, sta proponendo in questo periodo una nuova promozione dedicata alle attivazioni, effettuate nei rivenditori autorizzati, dell’offerta con fino a 100 Giga denominata 75XPlus Reward.

In questo caso, infatti, i nuovi clienti che attivano nei punti vendita 1Mobile l’offerta 75XPlus Reward ottengono uno sconto sul costo di attivazione una tantum, che sarà così in promozione al costo di 5 euro invece dei 10 euro standard.

Come si legge sul sito 1Mobile, la promozione sarà valida soltanto presso i punti vendita dell’operatore virtuale fino al 4 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

1Mobile

75XPlus Reward è attivabile solo con una nuova SIM con nuovo numero o effettuando la portabilità da TIM, WINDTRE, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, mentre non è disponibile per i clienti provenienti da Vodafone. Come si legge nei dettagli presenti sul sito 1Mobile, il cambio verso un’offerta Reward è consentito a chi ha sottoscritto l’offerta 70XPlus o un’offerta Reward.

L’offerta 1Mobile 75XPlus Reward comprende di base minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 75 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, insieme a tariffe internazionali agevolate.

Tuttavia, a partire dal terzo mese (terzo rinnovo consecutivo), all’offerta saranno aggiunti ulteriori 25 Giga in omaggio, per un totale di 100 Giga al mese, e il costo si ridurrà a 7,99 euro mensili.

Continua dunque ancora la promo che per le attivazioni dal 15 Maggio 2020 prevede un totale di 25 Giga aggiuntivi in omaggio dal terzo mese, dopo che sono stati aggiunti altri 10 Giga omaggio al bundle gratuito standard di 15 Giga previsto in precedenza.

Come già raccontato, 75XPlus Reward e tutte le altre offerte 1Mobile sono ancora attivabili fino al 15 Agosto 2020, salvo cambiamenti. La promo sul costo di attivazione scontato nei negozi riguarda però solo la 75XPlus Reward.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

75XPlus Reward

I minuti di chiamate, gli SMS e i Giga che non saranno utilizzati nell’arco del mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione in Italia è effettuabile attraverso APN wap.unomobile.it oppure APN web.unomobile.it.

In caso di superamento del bundle di minuti o SMS previsti dalla propria offerta, 1Mobile applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

Tutte le offerte 1Mobile possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne i minuti e gli SMS inclusi e con un limite al quantitativo massimo per il traffico dati ogni mese.

Al momento del rinnovo, in caso di credito insufficiente, l’opzione tariffaria si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo mensile anticipato.

Con 1Mobile, nel caso in cui per due mesi consecutivi non si avesse credito sufficiente a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria andrà incontro alla sospensione per essere poi riattivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale italiano presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobileche dal 17 Settembre 2018 prevede anche la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps per tutti i suoi nuovi e già clienti.

Per controllare i consumi e lo stato dell’offerta, è disponibile l’App ufficiale di 1Mobile, oppure si possono utilizzare le stringhe: *104# seguita dal tasto invio per quanto concerne i consumi e *103# e invio per la scadenza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button