Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: continuano fino a Novembre 2020 tutte le offerte Combo e Illimitato da 5 euro al mese

Digi Mobil ha nuovamente prorogato, al 30 Novembre 2020, le sue offerte Illimitato e Combo (queste ultime anche con minuti internazionali) a partire da 5 euro al mese.

A Giugno 2020, l’operatore virtuale su rete TIM ha lanciato la sua nuova gamma chiamata Illimitato, che è stata prorogata fino a fine Novembre 2020 e prevede, a differenza del portafoglio Combo, bundle di minuti illimitati.

La prima offerta della gamma è la Illimitato Mini, che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro al mese.

La Illimitato 10 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

La terza offerta è la Illimitato 15 con minuti illimitati verso tutti e 16 Giga di traffico dati al prezzo di 15 euro al mese e infine la Illimitato 20 offre minuti illimitati e 32 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 20 euro al mese.

Continuano fino al 30 Novembre 2020 anche le offerte Combo 5, Combo 10, Combo 15 e Combo 20, che comprendono un bundle di minuti e traffico dati oltre a chiamate verso destinazioni internazionali.

La Combo 5 prevede 250 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 2 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese.

La Combo 10 offre invece 500 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 1500 minuti verso i numeri Digi Mobil, oltre a 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

Passando alla Combo 15, questa prevede 1000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro al mese.

Infine, la Combo 20 offre 2000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 Giga di traffico dati al prezzo di 20 euro al mese.

La differenza principale tra i due portafogli dell’operatore virtuale sta dunque nel fatto che le offerte Illimitato prevedono appunto minuti illimitati, mentre le offerte Combo includono anche chiamate verso destinazioni internazionali non presenti nella nuova gamma.

Si segnala tuttavia che sia le offerte Illimitato che quelle Combo prevedono anche minuti illimitati verso numeri Digi Mobil in Italia, Romania e Spagna. Inoltre, tanto sulle offerte Combo quanto su quelle Illimitato è possibile accumulare i Giga non utilizzati per sommarli a quelli del mese successivo.

Le destinazioni internazionali per il traffico voce di Digi Mobil verso fisso e mobile sono Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti.

Le destinazioni per il traffico voce solo verso fisso sono invece Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Digi mobil clienti

Le offerte Digi Mobil sono attivabili online senza alcun costo di attivazione dai nuovi e già clienti, mentre la SIM prevede sempre un costo di 10 euro, a cui va aggiunto chiaramente il costo del primo mese anticipato dell’offerta scelta.

A tal proposito, la Combo 5 non può essere attivata direttamente online, quindi i clienti che la desiderassero dovranno prima selezionare una Combo diversa, successivamente disattivarla e infine richiedere la Combo 5.

In Roaming all’interno dell’Unione Europeain deroga al Regolamento UE, i clienti possono decidere di attivare l’opzione Naviga Europa, che offre 1 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,35 centesimi di euro per singolo Megabyte (dunque 3,58 euro per ogni Giga). Per chiamate ed SMS è invece prevista la tariffazione alle stesse condizioni nazionali.

Si ricorda che con Digi Mobil la navigazione è fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete TIM.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, verrà applicato il piano tariffario standard e il cliente dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.