Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: nuova gamma Illimitato con minuti illimitati e fino a 32 Giga da 5 euro al mese

L’operatore virtuale Digi Mobil, attivo in Italia sotto rete TIM, ha lanciato una nuova gamma di offerte chiamate Illimitato che si aggiungono alle Combo ancora disponibili.

Le offerte in questione sono molto simili a quelle della gamma Combo, ma prevedono minuti illimitati.

Si parte con la Illimitato Mini, che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 5 euro al mese.

La seconda offerta è invece la Illimitato 10, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

Salendo di prezzo, sarà possibile attivare la nuova Illimitato 15 sempre con minuti illimitati verso tutti e 16 Giga di traffico dati al prezzo di 15 euro al mese. Infine, la Illimitato 20 offre minuti illimitati e 32 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 20 euro al mese.

Tutte le offerte in questione prevedono anche minuti illimitati verso numeri Digi Mobil in Italia, Romania e Spagna.

Come è possibile notare, le offerte si avvicinano per contenuti alle opzioni Combo, con la sola differenza dei minuti illimitati e con 1 Giga per la Illimitato Mini, contro i 2 Giga al mese offerti dalla Combo 5 a parità di prezzo.

Inoltre, come comunicato da Digi Mobil in un comunicato ufficiale, da oggi 23 Giugno 2020 anche tutte le offerte Combo avranno minuti illimitati per le chiamate verso clienti Digi in Italia, Romania e Spagna. Precedentemente, Digi offriva già minuti extra verso numerazioni Digi variabili a seconda delle offerte sottoscritte, ma sempre limitati.

La novità si applica anche ai già clienti con un’offerta Combo attiva, è già indicata sul sito e non prevede nessun aumento di prezzo.

Le nuove offerte Illimitato di Digi Mobil prevedono la navigazione fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete TIM e possono essere attivate entro il 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe, dai nuovi e già clienti senza alcun costo di attivazione.

L’attivazione può essere effettuata online da “Mio Conto” oppure chiamando il *146#, accedendo al menù voce 4070 oppure ancora presso i rivenditori autorizzati in Italia. Per disattivare l’offerta, il cliente può invece chiamare il *146# o il servizio clienti. La disattivazione può essere richiesta in qualsiasi momento.

Si evidenzia che al momento non è ancora presente sul sito la pagina di trasparenza tariffaria dedicata alla nuova gamma Illimitato e questa non risulta per adesso attivabile online. Infatti, recandosi come nuovo cliente sulla pagina dedicata all’acquisto di un’offerta, sono per ora disponibili solo le classiche tre offerte Combo.

Inoltre, sulla pagina dedicata non si fa espressamente riferimento alla possibilità di effettuare chiamate internazionali verso numeri di rete fissa e mobile in Europa e non solo, come accade invece con le Combo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che la SIM Digi ha un prezzo di 10 euro, a cui va aggiunto il costo del primo mese anticipato dell’offerta selezionata in fase di acquisto.

Per la navigazione in Roaming all’interno dell’Unione Europea, in deroga al Regolamento UE, i clienti possono decidere di attivare l’opzione Naviga Europa, che offre 1 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,35 centesimi di euro per singolo Megabyte (dunque 3,58 euro per ogni Giga). Chiamate ed SMS sono invece tariffati alle stesse condizioni nazionali.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente vedrà applicato il piano tariffario standard e dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il rinnovo dell’offerta per continuare a utilizzarla.

Con Digi Mobil è possibile accumulare i Giga non utilizzati per sommarli a quelli del mese successivo, tanto sulle nuove Illimitato quanto sulla gamma Combo.

Si ringrazia Salvatore per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button