Offerte Per TeFastweb

FastWeb Mobile: sconto sull’offerta con 50GB, minuti e 100 SMS per alcuni clienti di rete fissa

FastWeb sta continuando a offrire ad alcuni clienti di rete fissa la possibilità di attivare sul mobile l’offerta con 50 Giga di traffico dati a un prezzo mensile ridotto.

L’offerta, identica a quella già proposta il mese scorso, prevede ogni mese 50 Giga di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 SMS verso i numeri mobili nazionali al prezzo scontato di 7,95 euro al mese, rispetto al costo standard di 8,95 euro al mese.

L’attivazione online è disponibile questa volta fino al 7 settembre 2020, salvo eventuali proroghe.

Tutti i clienti contattati potranno decidere di attivare l’offerta e la nuova SIM ricaricabile FastWeb recandosi sulla pagina del sito ufficiale dedicata e scegliendo tra essere contattati da un operatore telefonico tramite appuntamento, lasciando un contatto telefonico e la preferenza sulla fascia oraria preferita per la chiamata, oppure procedere con l’attivazione dell’offerta online in completa autonomia.

Nel caso in cui il cliente decida di optare per l’attivazione online, dopo aver effettuato l’accesso alla propria area clienti, saranno gratuiti il contributo della SIM (10 euro) e il costo della spedizione (5 euro). Il solo costo da sostenere sarà dunque solo quello della prima ricarica da 7,95 euro che coprirà il costo anticipato del primo mese dell’offerta.

Una volta ricevuta la SIM, bisognerà attivarla attraverso una procedura di video-identificazione. La SIM si attiverà entro 48 ore dalla sua validazione.

L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e l’importo viene scalato direttamente dal credito della SIM. L’offerta è disponibile con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente.

Questi metodi di pagamento verranno utilizzati per l’utilizzo di default dell’opzione Ricarica Automatica, che prevede l’addebito del saldo mensile previsto per il rinnovo automatico dell’offerta.

Infatti, con Fastweb ogni mese viene controllato se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta e in caso negativo, la ricarica viene addebitata sulla carta di credito o sul conto corrente bancario inserito.

fastweb 7,95

Terminati i 50 Giga di traffico dati incluso ogni mese, sarà possibile continuare a navigare in Italia: gratuitamente sotto copertura WOW FI; acquistando 1 GB extra a 6 euro (fino a un massimo 10 GB al mese); acquistando l’opzione 10 GIGA al costo di 6 euro al mese (l’opzione si rinnova in automatico insieme al rinnovo dell’offerta, salvo disdetta). Nel caso in cui non venga scelta alcuna opzione, la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo.

Superati i 100 SMS inclusi, invece, quelli extrasoglia avranno un prezzo di 5 centesimi di euro ciascuno, mentre i minuti sono illimitati, come sempre, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In Roaming UE e in Svizzera, potranno essere utilizzati 4 dei 50 Giga di traffico dati inclusi nell’offerta alle stesse condizioni nazionali.

Il bundle di minuti inclusi nell’offerta Fastweb Mobile, inoltre, è valido anche per le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa di Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria.

I minuti sono validi anche verso i numeri fissi e mobili di Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA e solo verso numeri mobili per la Lettonia.

Gli SMS internazionali sono tariffati a 7 centesimi di euro ciascuno verso i Paesi dell’Unione Europea e a 20 centesimi di euro verso i Paesi extra UE.

È possibile disdire la SIM senza costi e senza vincoli direttamente dall’Area Clienti MyFastweb. Se invece si desidera portare il numero verso un altro gestore, bisognerà fare richiesta direttamente al nuovo operatore.

La disdetta può essere inviata: online, direttamente dalla pagina dedicata dell’Area Clienti MyFastweb; con raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI); tramite posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it; presso un negozio Fastweb, portando copia del documento di identità o eventuale altra documentazione prevista dalle disposizioni normative vigenti, con un preavviso di almeno 30 giorni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button