Offerte Per TeWindTre

WindTre per te un’offerta GIGAnte: Summer 150 Giga ad alcuni già clienti

A partire da oggi, 22 Luglio 2020, WindTre contatterà alcuni già clienti selezionati tramite SMS per invitarli ad attivare la Summer 150 Giga al prezzo di 12,99 euro.

I clienti contattati potranno attivare l’offerta entro il 26 Luglio 2020, rispondendo all’SMS o recandosi presso un punto vendita dell’operatore, che ha inviato due comunicazioni leggermente diverse ai già clienti WindTre o già clienti che utilizzavano in passato il brand Wind, e a quelli che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3.

Nel dettaglio, per i già clienti WindTre e i già clienti WindTre che utilizzavano in passato il brand Wind, la comunicazione inviata tramite SMS dal numero 40400 è la seguente:

“Per te un’offerta GIGAnte: 150 Giga per 90 giorni a soli 12,99 euro. Per attivare rispondi 150OK questo SMS o vieni a trovarci nel tuo negozio WINDTRE preferito entro il 26 Luglio 2020. Trascorsi 90 giorni l’offerta si disattiverà in automatico. WINDTRE accompagna la tua estate!”

Invece, i già clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 vengono contattati tramite SMS dal numero 40100 con il seguente testo:

“Per te un’offerta GIGAnte: 150 Giga per 90 giorni a solo 12,99 euro. Per attivare rispondi SUMMER150 a questo SMS o vieni nel tuo negozio WINDTRE preferito entro il 26 Luglio 2020. Disattivazione automatica dopo 90 giorni. WINDTRE accompagna la tua estate! Info su windtre.it/SUMMER150GIGA.”

I messaggi sono dunque simili tra loro, la principale differenza sta nel testo dell’SMS da inviare come risposta nel caso in cui si voglia attivare l’offerta. Inoltre, nell’SMS inviato ai già clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 viene anche indicata la pagina web per le informazioni sull’offerta.

Si ricorda ancora una volta che la Summer 150 Giga non sarà disponibile per tutti i clienti, ma solo per quelli selezionati che riceveranno l’SMS. Inoltre, l’attivazione avviene sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente, incluse carte conto) o su credito residuo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Samsung Galaxy sconti

L’offerta Summer 150 Giga prevede appunto un bundle di traffico dati di 150 Giga da utilizzare entro 90 giorni dalla data di attivazione, a un prezzo una tantum di 12,99 euro.

L’offerta non segue dunque la logica di rinnovo mensile e il cliente pagherà solo il costo di attivazione di 12,99 euro per gestire in autonomia i 150 Giga offerti per 90 giorni dal momento dell’attivazione. Al termine dei tre mesi, infatti, la promo si disattiverà in automatico.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, l’offerta prevederà un tetto massimo di 6,1 Giga di traffico dati nel periodo di riferimento, dunque nei 90 giorni in cui l’offerta è attiva.

Superata tale soglia, WindTre sarà autorizzata ad applicare un sovrapprezzo come previsto dalla Regolamentazione 2016/2286, che risulta pari a 0,427 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, IVA inclusa, fino al 31 Dicembre 2020.

Il bonus dati della Summer 150 Giga si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. Per usufruire del bonus è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, il cliente continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Il traffico dati extrasoglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

L’opzione Summer 150 Giga potrà essere utilizzata dal momento della ricezione dell’SMS di conferma dell’attivazione e durerà tre mesi; alla scadenza, non è previsto alcun rinnovo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close