Sky Wifi

Sky WiFi: Jude Law nuovo testimonial del servizio Fibra di Sky. Dal 25 Agosto 2020 per tutti

Sky lancia una nuova campagna pubblicitaria per Sky Wifi, il suo servizio di rete in fibra ottica lanciato il 16 Giugno 2020 in 26 città italiane e che è adesso disponibile in 149 comuni, tra cui Potenza, Asti, Savona e Modena.

Il nuovo spot della durata di 60 secondi ha come protagonista Jude Law, attore principale nelle due serie tv Sky Original The Young Pope e The New Pope, ambientate in Vaticano, firmate da Paolo Sorrentino e disponibili on demand su Sky.

In questo modo si rafforza la collaborazione tra Sky e l’attore che in autunno, come affermato dall’azienda, sarà di nuovo su Sky Atlantic e NOW TV con The Third Day, un mistery drama in coproduzione tra Sky e HBO e che vede nel suo cast la presenza di Naomie Harris.

Il video (in onda nel corso della finale della UEFA Champions League su Canale 5 e sui canali Sky Sport) verrà pianificato, a cura di Wavemaker, anche sulle principali reti generaliste, oltre che su tutti i canali Sky.

In particolare nello spot ideato da M&C Saatchi, prodotto da Akita, girato tra Milano, Genova, Venezia e Londra e diretto da Barry Skolnick, Jude Law racconta, rievocando la discussione con una donna, l’importanza quotidiana di una connessione di rete di qualità.

Per questo progetto, che ha come claim la frase Semplice, potente e spettacolare, il direttore fotografico è stato Ivan Bird, mentre Framestore si è occupato del lavoro di post produzione.

La campagna, come affermato nel comunicato stampa, sarà declinata anche con altri formati e soggetti verticali in cui l’attore racconterà le caratteristiche del nuovo servizio ultra broadband di Sky.

Infatti l’avvio dell’iniziativa pubblicitaria coincide con il lancio di alcune novità per la connessione in modalità FTTH (fiber to the home) di Sky Wifi.

Nello specifico dal 25 agosto 2020 anche chi non è ancora abbonato alla pay tv potrà usufruire del Triple play di Sky, senza bisogno della parabola.

Con l’offerta TV, internet e voce, infatti, si combina la connessione di Sky Wifi con i contenuti e le produzioni originali di Sky e l’esperienza di visione di Sky Q.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.