Sky Wifi

Sky Wifi: spot con protagonista la città di Milano per presentare il servizio ultrabroadband

Sky ha realizzato uno spot per il nuovo servizio Sky Wifi presentato ufficialmente il 16 Giugno 2020. Il protagonista del video è la città di Milano, uno dei 26 comuni italiani in cui il servizio ultrabroadband è già attivo per i clienti Sky.

Nel video viene immortalata la città di Milano e la sua metropolitana, con il servizio ultrabroadband di Sky che attraversa la città con un fascio di luce viola illuminando le gallerie e lasciando stupiti i cittadini.

Al termine dello spot, la voce pronuncia le seguenti parole con il claim del servizio: “la nuova rete connette la città di Milano. Sky wifi: semplice, potente spettacolare.”

Come evidenzia l’azienda nel suo comunicato di presentazione dello spot, questo è stato prodotto per omaggiare Milano e rappresentare il forte legame con la città grazie alla fibra ottica capillare in tutto il territorio:

“Sky wifi prende vita proprio in un periodo in cui tutti hanno acquisito una nuova consapevolezza riguardo l’importanza di una connessione performante che possa anche supportare il tessuto economico e sociale, accorciando virtualmente le distanze fisiche imposte negli ultimi mesi”.

Il video è stato curato dall’agenzia M&CSATCHI, con post produzione di EDI.

Si ricorda che per il servizio ultrabroadband Sky Wifi è stato scelto come partner Open Fiber, che offre rete in fibra FTTH con velocità fino a 1 Gbps in download.

Oltre a Milano, dal 16 Giugno 2020 il servizio è attivabile in anteprima dagli abbonati Sky in altre 25 città, ovvero Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Bresso, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Firenze, Genova, Messina, Modugno, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Selargius, Sesto San Giovanni, Sondrio, Torino, Varese e Venezia.

Entro l’estate, inoltre, Sky ha promesso di estendere il suo servizio in altre città per un totale di 120 comuni.

Attualmente, sono proposte le soluzioni “Smart”, Ultra” e “Ultra Plus” a partire da 29,90 euro al mese. Con l’offerta è incluso il modem WiFi Hub che permette di collegare simultaneamente tutti i device connessi, come TV, computer, tablet, smartphone e consolle da gioco.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close