Rimodulazioni TariffarieWindTre

WindTre rimodulazione: dal 23 Settembre 2020 ci saranno tariffe a consumo a 4 euro al mese

Dal 23 Settembre 2020 alcuni già clienti WINDTRE con piani tariffari a consumo subiranno una rimodulazione tariffaria. Il loro piano costerà 4 euro al mese e la tariffazione resterà a consumo.

Nella giornata di oggi, 19 Agosto 2020, WINDTRE ha comunicato nella sua pagina informativa dedicata alle modifiche delle condizioni di contratto di telefonia mobile presente nel suo sito ufficiale consumer windtre.it, l’introduzione, a partire dal 23 settembre 2020, di alcune modifiche delle condizioni di offerta per i piani tariffari a consumo.

Tali piani, secondo quanto riportato dalla comunicazione ufficiale, avranno un costo di 4 euro al mese e i clienti coinvolti potranno chiamare con la seguente tariffa: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il costo per gli SMS è di 29 centesimi di euro e per gli MMS 50 centesimi di euro; il costo della Videochiamata verso WINDTRE è di 50 centesimi di euro al minuto e verso altri operatori di 1 euro al minuto.

Per la navigazione Internet sarà disponibile 1 Giga di traffico internet giornaliero al costo di 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo. Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito promozionale incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte.

Tale piano tariffario prevederà, come già detto, un costo mensile di 4 euro, ma anche un traffico incluso di pari importo (4 euro) che sarà tariffato a consumo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre rimodulazioni

Ecco la comunicazione ufficiale:

Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, WINDTRE introduce, a partire dal 23 settembre 2020, alcune modifiche delle condizioni di offerta per i piani tariffari a consumo.

Tali piani avranno traffico incluso fino a 4 euro al mese e potranno chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, a 29 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo per gli SMS è di 29 centesimi di euro e per gli MMS 50 centesimi. Il costo della Videochiamata verso WINDTRE è di 50 cent/minuto e verso altri operatori di 1 euro al minuto.

Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0,99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. E’ previsto un costo mensile di 4 euro.

Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito promozionale incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte.

I clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 19 agosto 2020

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI

via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
assistente digitale “WILL” in Area Clienti e app WINDTRE

E’ possibile verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando l’Area Clienti o l’APP WINDTRE, dove sono presenti tutte le informazioni di dettaglio

I clienti WindTre interessati riceveranno una comunicazione via sms a partire da oggi 19 Agosto 2020. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli e le tariffe base coinvolte. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di aggiornarvi come sempre.

WindTre

Ecco l’sms inviato: “Modifiche contratto: dal 23/9 la tua offerta cambia. Costo 4E/mese con traffico incluso di pari importo, chiamate Naz a 29Ec/min no scatto/risp e tariff a sec, SMS 29Ec, 1GB a 99 Ec/giorno. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Maggiori info sul sito WINDTRE menu WINDTRE informa“.

I clienti WindTre coinvolti da questa nuova rimodulazione tariffaria, che riguarda i clienti che utilizzano SIM prepagate con piani tariffari a consumo, possono verificare il costo attuale delle offerte oggetto di modifica, utilizzando l’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore o l’APP WINDTRE, dove sono presenti le informazioni di dettaglio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button