TimOfferte Smartphone

TIM: Huawei P40 Lite E a rate da 3 euro al mese per i clienti TIM Young

TIM sta contattando alcuni già clienti per invitarli ad attivare entro il 30 Agosto 2020 la rateizzazione dello smartphone Huawei P40 Lite E con TIM Young.

Il device in questione ha recentemente subito una modifica nel listino di TIM Young, passando infatti dal prezzo di 5 euro al mese a 3 euro al mese.

Dunque, già da alcune settimane il Huawei P40 Lite E per i clienti TIM Young può essere acquistato in 30 rate mensili da 3 euro al mese.

La comunicazione di TIM invita i clienti che hanno lasciato il consenso commerciale a recarsi nei negozi dell’operatore per ulteriori informazioni sulla rateizzazione, fino al 30 Agosto 2020.

TIM

In basso l’SMS inviato:

“Approfitta della Promo entro il 30 Agosto: Huawei P40 Lite E a 3 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, solo se hai attiva un’offerta TIM Young! Costo di attivazione 9,99 euro. Per maggiori info vai nei Negozi TIM.”

Il Huawei P40 Lite E presenta un display da 6,39 pollici con risoluzione HD+ (di 1560×720) dotato di un piccolo alloggiamento per la fotocamera anteriore di circa 4,5 mm di larghezza, situato in alto a sinistra. Il processore è un Kirin 710F octa-core (4 x Cortex-A73 Based 2,2 GHz + 4 x Cortex-A53 Based 1,7 GHz) ed è coadiuvato da 4GB di RAM e 64 Giga di memoria interna espandibile fino a 512 Giga attraverso Micro SD Card (venduta separatamente).

La batteria di cui dispone ha una capacita di 4000 mAh ed è caratterizzata dalla tecnologia di risparmio energetico, che è a sua volta potenziata da intelligenza artificiale. Il sistema operativo è EMUI 9.1 (basato su Android 9).

Si evidenzia che lo smartphone utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) e include HUAWEI AppGallery, lo store di applicazioni proprietario dell’azienda da cui gli utenti possono scaricare le applicazioni che desiderano. Lo smartphone è dual SIM con tecnologia LTE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come evidenziato anche nel messaggio, dunque, i clienti con un’offerta generazionale della gamma TIM Young attiva possono attivare la rateizzazione senza anticipo e con 30 rate mensili da 3 euro al mese.

L’attivazione di qualsiasi rateizzazione prevede però un costo di attivazione di 9,99 euro, da pagare anche in questo caso.

L’addebito dei pagamenti è possibile solo su carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Amex, mentre non sono accettate le carte prepagate. Se non è già presente sulla linea, verrà attivato anche il servizio gratuito di Ricarica Automatica.

Si ricorda che alcuni prodotti del listino, incluso il Huawei P40 Lite E in questione, possono essere acquistati anche tramite finanziamento Santander Consumer Bank in diversi negozi TIM autorizzati.

In caso di recesso anticipato prima del termine della rateizzazione, a prescindere dalla modalità di rateizzazione il cliente vedrà addebitato il corrispettivo per la cessazione anticipata insieme alle rate residue contrattualmente previste.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button