AppProblemi e DisserviziVery Mobile

App Very Mobile: novità sulla gestione delle linee, risolto il bug del credito insufficiente

Very Mobile, il semivirtuale di WindTre, ha nuovamente aggiornato la sua App ufficiale per dispositivi mobili iOS e Android con nuove funzioni e correzioni.

L’App di Very Mobile era stata aggiornata il mese scorso con l’introduzione del metodo di pagamento PayPal per la Ricarica Automatica. Adesso, gli sviluppatori hanno aggiornato ulteriormente l’App permettendo ai clienti, sia su iOS che su Android, di impostare la linea preferita tra le varie SIM Very per gestirla più rapidamente.

Inoltre, per entrambi i sistemi operativi sono stati corretti diversi problemi tecnici e con riferimento alla versione Android è stato comunicato che è stato risolto il bug che in alcuni casi comunicava erroneamente la mancanza di credito per il rinnovo dell’offerta.

Il problema in questione era stato segnalato da diversi clienti anche sui social di Very Mobile e rappresentava un’anomalia dell’app Android circoscritta ad alcuni clienti e che comunque non impediva il rinnovo del bundle, nonostante il messaggio errato presente nella dashboard.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile app

Per dispositivi iOS, secondo quanto riportato è necessario disporre di iOS 11.0 o versioni successive e la dimensione nominale del download è di 67,9 Megabyte. Per dispositivi Android è invece necessaria la versione 4.4 o successive e le dimensioni dichiarate dagli sviluppatori sono di 24 Megabyte.

Con l’App di Very Mobile, il cliente ha la possibilità di attivare la propria SIM tramite la procedura di videoriconoscimento guidato, gestire le SIM intestate (e con il nuovo aggiornamento selezionare quella principale) e conoscere il bundle e i consumi.

Inoltre, si possono consultare gli addebiti e gli accrediti ricevuti e si può gestire il rinnovo in anticipo dell’offerta in caso di esaurimento dei Giga, tramite il servizio dedicato.

L’accesso all’App è possibile in automatico sotto rete mobile oppure sotto WiFi, inserendo la password.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close