PosteMobileOfferte per i nuovi clienti

PosteMobile ufficializza Connect Back: ricarica PostePay mensile in base ai Giga utilizzati

PostePay, la società che controlla l’operatore virtuale PosteMobile, ha ufficializzato la nuova offerta integrata della gamma PostePay Connect, denominata Connect Back, che in questo caso prevede anche una nuova funzionalità di cashback mensile in base ai Giga utilizzati.

Lo ha comunicato la società di Poste Italiane oggi, 3 Agosto 2020. Come già approfondito con maggiori dettagli in precedenza, PostePay Connect Back è stata lanciata in realtà a partire dal 22 Giugno 2020, quando sono stati pubblicati i dettagli sul sito ufficiale.

Si ricorda che Postepay Connect è il prodotto, disponibile già da tempo, che unisce la carta prepagata Postepay Evolution e la SIM PosteMobile.

Con questa novità il portafoglio delle Connect si è arricchito della nuova funzionalità “cashback”: in base ai Giga del piano tariffario non consumati è possibile ricevere uno sconto sul costo del piano tramite cashback, fino a 4 euro al mese, accreditato direttamente sulla Carta Postepay Evolution ed utilizzabile per qualsiasi spesa nei negozi fisici o su Internet. La Carta Postepay Evolution consente di pagare in modalità “contactless” e online, anche mediante il servizio Google Pay.

PostePay Connect Back

In dettaglio, si avranno 4 euro di rimborso se non si consumano Giga, 3 euro utilizzando fino a 25 Giga, 2 euro utilizzando da 25 a 50 Giga e 1 euro utilizzando da 50 a 75 Giga. Non si otterrà invece alcun rimborso se si utilizzano da 75 a 100 Giga durante il mese.

La nuova offerta Postepay Connect Back comprende quindi una carta di pagamento ricaricabile Postepay Evolution, che al costo annuo di 12 euro offre anche la possibilità di ricevere bonifici grazie all’IBAN, e una SIM PosteMobile con piano tariffario che prevede ogni mese 100 Giga in 4G+ di traffico dati e chiamate e SMS illimitati ad un costo mensile di 10 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione per la carta di pagamento e per la SIM.

Postepay Connect Back, nella versione con rinnovo mensile, si può richiedere oltre che in Ufficio Postale anche direttamente dall’app gratuita Postepay: basta scaricare o aggiornare l’applicazione sul proprio dispositivo iOS o Android e seguire le indicazioni. In questo caso la Carta Postepay Evolution e la SIM PosteMobile verranno inviate direttamente all’indirizzo indicato dal richiedente e potranno essere attivate online sul web o direttamente da app Postepay.

Disponibile anche la versione con rinnovo annuale del costo dell’offerta mobile, a 100 euro annui pari a 8,33 euro al mese, ma in questo caso l’attivazione è possibile solo in Ufficio Postale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button