SocialeFastweb

Fastweb e Cisco Italia suonano Jailhouse Rock di Elvis Presley per i bambini di Dynamo Camp

Fastweb e Cisco Italiana hanno avviato una campagna di beneficenza in crowdfunding per supportare la onlus Dynamo Camp e la sua Terapia Ricreativa.

Un totale di 17 dipendenti di Fastweb e Cisco hanno preso parte al progetto per avviare una campagna di crowdfunding atta a raccogliere 5000 euro da devolvere alle attività solidali della onlus, che si concentra sul sostegno e la cura di bambini con patologie gravi o croniche.

La rock band formata da Cisco e Fastweb ha realizzato un video da remoto utilizzando tecnologie digitali, registrando una performance musicale in cui tutti i diciassette membri del gruppo si sono esibiti in sincrono in modalità split screen tramite il montaggio delle singole performances.

Dynamo Camp

Nel gruppo, batteristi, bassisti, tastieristi, chitarristi, armonicisti e cantanti hanno suonato il pezzo Jailhouse Rock di Elvis Presley.

Il progetto #labandaallargata suona per Dynamo Camp può essere sostenuto tramite una donazione e i fondi raccolti saranno destinati interamente alle attività di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, offerte ai bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche e alle loro famiglie.

Tra le varie attività, sono state elencati i programmi di arrampicata, equitazione, tiro con l’arco, attività di circo, art factory e diverse altre, tutte gestite, da personale qualificato e da uno staff medico specializzato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close