PremiFastweb

Fastweb: due nuovi concorsi estivi per vincere gift card e altre iniziative con LiveFast

Il programma di fidelizzazione LiveFast, disponibile per tutti i clienti Fastweb interessati, di rete fissa e mobile, si è aggiornato a Luglio 2020 con nuove iniziative e un nuovo concorso con due premi diversi fino al 31 Agosto 2020.

Il concorso di questo mese permette ai clienti di ottenere una giftcard Square Supermarket da 100 euro, per convertirla nelle card per la spesa preferite, tra quelle disponibili. Il mese prossimo si potrà invece vincere una gift card Ikea del medesimo valore. Come sempre, si tratta di un concorso in modalità instant-win, dedicato esclusivamente ai clienti maggiorenni con un contratto di rete fissa o mobile attivo.

Il cliente può partecipare al concorso ogni giorno fino al 31 Agosto 2020, per un numero di tentativi giornalieri variabile a seconda del cluster di appartenenza. Questa volta, dunque, il concorso non ha solo durata mensile, ma è diviso in due periodi di partecipazione, il primo dei quali finisce il 31 Luglio 2020 e il secondo il 31 Agosto 2020.

Nel dettaglio, sono previsti i seguenti limiti di partecipazione:

  • I clienti Fastweb che hanno un contratto da meno di 1 anno hanno un tentativo al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 1 anno avranno due tentativi al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 4 anni avranno tre tentativi al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 10 anni avranno quattro tentativi al giorno.

Partecipando all’iniziativa, il cliente riceverà conferma immediata sull’esito della giocata, per conoscere subito se ha vinto o meno il premio. Nel caso di vittoria, i clienti dovranno confermare la partecipazione al premio seguendo le indicazioni riportate dalla mail stessa entro 7 giorni solari dalla notifica.

Dal 1° al 31 Luglio 2020 è possibile vincere 31 gift card MyGiftCard Supermarket (una per ogni giorno del mese) che permettono al vincitore di richiedere una o più gift card digitali a scelta tra quelle presenti sul sito ufficiale, fino al raggiungimento della soglia dei 100 euro.

Le gift card ottenute vincendo il concorso sono al portatore e possono essere dunque utilizzate da chiunque ne venga in possesso. Inoltre, una volta selezionate le gift card con cui scambiare il premio, fino a un massimo di 100 euro, e completato l’ordine, il cliente non potrà più effettuare il reso.

Il catalogo di MyGiftCard Supermarket prevede oltre cento diverse gift card da acquistare “scambiando” quella ottenuta da Fastweb del valore di 100 euro. Il cliente vincitore potrà anche scegliere di acquistare tagli diversi, ad esempio sommare gift card da 10 euro con altre da 20, 25 o 50 euro.

Nel secondo periodo di concorso, dal 1° al 31 Agosto 2020, si potranno vincere invece 31 gift card Ikea, una per ogni giorno. La carta avrà un valore di 100 euro e potrà essere utilizzata sia presso i punti vendita IKEA che online, sul sito ufficiale.

I vincitori riceveranno un codice PIN valido 12 mesi per attivare la carta regalo alla pagina indicata. Dopo l’attivazione, il cliente riceverà il codice carta e tutte le istruzioni di utilizzo.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus di Pistoia.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre al concorso sopra riportato, in questa prima metà di Luglio 2020 continuano le altre iniziative di Fastweb come quelle legate alla smart home e al programma Connected Together, che permette di richiedere un codice per ottenere uno sconto sulle diverse proposte, da utilizzare sul sito dell’iniziativa lanciata da Fastweb.

Una prima novità è rappresentata invece da uno sconto di 10 euro per l’acquisto di fiori o piante su Colvin. Per utilizzarlo sarà sufficiente scegliere il prodotto preferito e inserirlo in carrello, applicato il codice promozionale nel campo indicato prima di procedere al pagamento.

Il codice è valido per qualsiasi prodotto e senza alcun limite di spesa e sarà utilizzabile entro il 31 Agosto 2020.

Infine, continua la partnership con PayBack che permette questa volta di ottenere il raddoppio dei punti per acquisti online sul sito Canon e un bonus 8X (8 punti invece di 1 per ogni euro speso) per shopping online su IdeaBellezza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close