AnteprimaServiziRabona Mobile

Rabona Mobile lancerà piattaforma e-commerce sul suo sito: ecco alcune anticipazioni

Rabona Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, si appresta a lanciare sul suo sito web un progetto che in parte si discosta dalla telefonia mobile: una nuova piattaforma di e-commerce di elettronica dedicata ai suoi punti vendita affiliati.

L’operatore sta già dando da alcuni giorni, sul suo sito e sulla sua pagina Facebook, alcuni indizi che anticipano dei lavori in corso sul sito ufficiale rabona.it.

e-commerce Mobile

MondoMobileWeb è adesso in grado di fornire alcune anticipazioni sul nuovo progetto a cui sta lavorando Rabona Mobile.

Come anticipato anche dall’operatore, il progetto sarà operativo da Settembre 2020, e secondo alcune indiscrezioni si tratterà di una sorta di “Centro Commerciale Virtuale” (CCV), che sarà online sulla nuova piattaforma e-commerce del sito dell’operatore virtuale.

La piattaforma sarà indirizzata ai punti vendita affiliati di Rabona, che potranno così “incrociarsi” con gli utenti finali direttamente online.

Il progetto sarebbe infatti nato durante il periodo di lockdown per l’emergenza Coronavirus, che per via delle disposizioni di sicurezza per il contenimento dell’epidemia ha costretto alla temporanea chiusura alcuni negozianti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Mobile sito

L’operatore Rabona si sarebbe quindi messo a disposizione dei suoi rivenditori affiliati con l’intento di creare qualcosa che potesse evitare le chiusure dei negozi, dando così anche un’opportunità a piccoli imprenditori di poter continuare la vendita online senza perdere gli introiti quotidiani e non svalutare il magazzino.

Secondo fonti verificate, con il nuovo progetto della piattaforma di e-commerce, la mission di Rabona sarebbe quella di diventare un “player di riferimento per la vendita online in Italia”, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di elettronica di consumo.

Infatti, ogni negozio potrà vendere tutto ciò che è elettronica, come ad esempio smartphone, accessori, tablet, TV e altro.

L’obiettivo sarebbe quindi quello di dare la possibilità ad ogni negozio affiliato alla rete Rabona di vendere su tutto il territorio nazionale: ogni negozio o azienda produttrice potrà avere il proprio spazio sulla piattaforma Rabona.

La nuova piattaforma di e-commerce sarà aperta a tutti coloro che vorranno acquistare i prodotti che saranno in vendita, ma saranno previste delle agevolazioni dedicate solo ai clienti Rabona Mobile.

Rabona dovrebbe comunque fornire maggiori dettagli sul suo nuovo progetto a ridosso del lancio, che come detto è previsto per il mese di Settembre 2020.

Anteprima MondoMobileWeb.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button