PosteMobileOfferte OnLine

PosteMobile ripropone ancora l’offerta Creami WOW Weekend 30GB a 4,99 euro al mese

L’operatore virtuale (MVNO) PosteMobile ha deciso di riproporre, dal 1° al 5 Luglio 2020, l’opzione tariffaria denominata Creami WOW Weekend 30GB. Essa è dunque ancora sottoscrivibile per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del numero.

Nello specifico, l’offerta offre un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Può essere attivata online e i clienti che decidono di sottoscriverla devono far fronte al costo della SIM di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione al domicilio indicato è gratuita.

L’opzione tariffaria è stata proposta in occasione dell’ultima settimana del mese appena trascorso. Per la precisione i nuovi clienti hanno avuto la possibilità di attivarla dal 24 al 28 Giugno 2020. Adesso PosteMobile ha voluto optare per la riconferma. L’offerta non è attivabile per i già clienti.

PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB

E’ importante specificare che sottoscrivendo l’offerta Creami Wow Weekend 30GB si attiva il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 al costo scontato di 4,99 euro al mese e con l’aggiunta di 25 Giga aggiuntivi invece dei classici 5 inclusi, che porta il totale a 30 Giga a 4,99 euro al mese.

PosteMobile informa che l’erogazione del traffico dati aggiuntivo appena descritto, già dal secondo mese, avverrà contestualmente al rinnovo e di conseguenza il bundle dati mensile complessivo ammonterà a 30 Giga. I minuti e gli SMS illimitati, sono da ritenersi tali se utilizzati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Qualora non si dovesse disporre del traffico sufficiente per il rinnovo dell’offerta, è prevista l’attuazione delle tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per traffico voce, 12 centesimi di euro per ciascun singolo SMS inviato e una tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Se invece il cliente dovesse terminare il quantitativo di traffico dati per la navigazione prima del rinnovo mensile, potrà continuare a usufruire di internet alla tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Con Creami Wow Weekend 30GB sono inclusi pure i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Il bundle offerto dall’opzione tariffaria Creami WOW Weekend 30GB può essere sfruttato anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali per quanto riguarda il traffico voce ed SMS. E’ previsto un limite massimo di 2,34 Giga al mese per il traffico dati.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro per singolo Megabyte in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

La navigazione è su rete WindTre fino in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’operatore sta provvedendo ad aggiornare gradualmente il sito ufficiale inserendo la nuova velocità 4G+ anche per altre offerte. In 4G è invece possibile navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close