PosteMobileOfferte OnLine

PosteMobile: nuovamente attivabile la Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese

PosteMobile sta nuovamente proponendo l’offerta Creami WOW Weekend 30GB, con 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, fino al 28 Giugno 2020.

L’offerta è infatti attivabile online da oggi, 24 Giugno 2020, e fino al 28 Giugno 2020, per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del numero.

La Creami WOW Weekend 30GB offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Nello specifico, acquistando la Creami Wow Weekend 30GB si attiva il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 al costo scontato di 4,99 euro al mese e con l’aggiunta di 25 Giga aggiuntivi invece dei classici 5 inclusi, che porta il totale a 30 Giga a 4,99 euro al mese.

La versione Creami Wow 10GB prevede invece un totale di 10 Giga offerti insieme a minuti ed SMS illimitati, allo stesso prezzo.

Già dal secondo mese, l’erogazione dei 25 Giga bonus avverrà contestualmente al rinnovo e dunque il bundle sarà di 30 Giga complessivi ogni mese, a cui si sommano minuti ed SMS illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

La Creami WOW Weekend 30GB può essere utilizzata anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per le componenti di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, pari a 2,34 Giga al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile

 

Come detto, l’offerta è attivabile online dai nuovi clienti che richiedono una SIM, con o senza richiesta di portabilità. Il costo della SIM è di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso e la spedizione al domicilio indicato è gratuita.

La navigazione è su rete WindTre fino in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’operatore sta provvedendo ad aggiornare gradualmente il sito ufficiale inserendo la nuova velocità 4G+ anche per altre offerte. In 4G è invece possibile navigare fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

La PosteMobile Creami Wow Weekend 30GB, come tutte le offerte dell’operatore virtuale, include anche i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, PosteMobile applicherà le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per traffico voce, 12 centesimi di euro per singolo SMS e una tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

In caso invece di esaurimento del traffico dati prima del rinnovo, il cliente potrà continuare a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per singolo Megabyte.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button