KenaOfferte Porta un Amico

Kena Mobile Porta Un Amico: nuova Guida e attivazione anche nei Negozi

A partire da ieri, 17 Giugno 2020, l’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile, che permette di ottenere ricariche bonus del credito, è stata estesa anche ai negozi. Inoltre, l’operatore ha aggiornato la pagina dedicata del sito.

La promo Porta un Amico di Kena Mobile offre una ricarica omaggio di massimo 5 euro per chi invita e per il cliente invitato. Nel dettaglio, la nuova promo permette al cliente che invita di ricevere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici. Anche il cliente invitato riceve una ricarica identica, dunque pari a massimo 5 euro, e avrà modo di invitare a sua volta fino ad altri 10 amici.

La promo Porta un Amico è disponibile dal 9 Giugno 2020 ma da ieri 17 Giugno 2020 i clienti invitati possono aderire all’iniziativa con il codice amico a loro inviato anche nei punti vendita.

Come indicato anche nella pagina dedicata all’iniziativa sul sito del semivirtuale di TIM, il cliente può infatti decidere di recarsi in un negozio con il codice amico per attivare un’offerta a scelta con portabilità del numero e ottenere al successivo rinnovo una ricarica pari al costo dell’offerta e massimo di 5 euro (che sarà accreditata anche al cliente che ha invitato).

In seguito, il cliente invitato in Kena con il codice invito potrà a sua volta condividere il suo codice per ottenere altri bonus ricarica invitando i suoi amici a passare a Kena. Secondo quanto riportato, il codice invito condiviso sarà valido fino al 10 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Come sopra accennato, Kena Mobile ha aggiornato la pagina del suo sito dedicata alla promo, inserendo alcuni dettagli aggiuntivi sul percorso di attivazione dell’offerta tramite il codice.

In primo luogo, si evidenzia che il già cliente può richiedere il codice invito da condividere con gli amici direttamente dall’Area Clienti sul sito o dall’App Kena Mobile. In questo secondo caso, occorrerà effettuare l’accesso e cliccare sul pulsante “Richiedi Codice” all’interno del banner che si aprirà automaticamente.

Sarà poi sufficiente inserire l’OTP ottenuta via mail per visionare il codice che può essere copiato e condiviso con gli amici.

Per chi invece riceve il codice invito dall’amico e desidera usufruirne per portare il suo numero in Kena e ottenere il bonus, sarà possibile scegliere le offerte da tutti i canali di vendita tramite il codice.

Dall’App, occorrerà selezionare l’offerta di interesse e inserire il codice invito prima di compilare i dati di acquisto. Dal sito, invece, il cliente potrà inserire il codice dopo aver compilato la sezione Dati Anagrafici e Contatti e prima di concludere il pagamento. Appena l’offerta sarà attiva, il cliente potrà anche richiedere un Codice Invito da condividere a sua volta.

Si ricorda che è possibile richiedere un solo codice invito, da condividere però senza limiti con gli amici. Chi invita potrà usufruire di un massimo di 10 rimborsi, pari ciascuno al valore dell’offerta fino a un massimo di 5 euro al mese, per un valore cumulabile di 50 euro. Il rimborso viene accreditato sul credito residuo della SIM Kena.

Si ricorda che Kena Mobile sta intanto spedendo ad alcuni clienti due SIM in regalo da donare agli amici per invitarli ad attivare un’offerta e godere dei bonus offerti dall’iniziativa Porta un Amico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.