Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone Care: nuova offerta assicurativa per proteggere lo smartphone da danni e furto

Vodafone lancia da oggi, 9 Luglio 2020, la nuova assicurazione per smartphone denominata Vodafone Care, in collaborazione con Assurant, che permette tramite un pagamento mensile, variabile in base al modello, di coprire eventuali danni accidentali o il furto.

Vodafone Care è quindi la nuova offerta assicurativa per il proprio smartphone disponibile per tutti i clienti Vodafone.

Tramite un’esperienza completamente digitale è possibile sottoscrivere la copertura più adatta alle proprie esigenze e gestire la propria documentazione in autonomia, direttamente dal portale dedicato sul sito dell’operatore.

I clienti Vodafone potranno accedere all’offerta assicurativa entro 12 mesi dall’acquisto del proprio smartphone e scegliere tra due proposte di copertura: Vodafone Care con copertura danni accidentali e da liquidi, oppure Vodafone Care Plus con copertura da danni accidentali, da liquidi e anche furto.

La copertura ha un costo mensile variabile in base al valore dello smartphone, a partire da 3 euro per Vodafone Care e a partire da 5 euro per Care Plus, con validità di 12 mesi e include fino a 3 richieste di risarcimento.

smartphone

Si tratta di una polizza assicurativa annuale con pagamenti effettuati in 12 rate mensili. Sarà necessario comunicare l’annullamento almeno un mese prima della data di rinnovo della polizza. La polizza si rinnova automaticamente ogni anno fino a un massimo di 5 anni, quando verrà annullata senza che il cliente debba comunicare nulla all’assicuratore.

La polizza può essere sottoscritta da clienti maggiorenni e residenti in Italia, mentre il costo del servizio verrà addebitato sul metodo di pagamento automatico. Lo smartphone da assicurare deve essere perfettamente funzionante e non ancora danneggiato al momento della sottoscrizione della polizza.

Vodafone Care è un marchio commerciale di Assurant Europe Insurance N.V., con sede legale in Paasheuvelweg 1, 1105 BE Amsterdam, Paesi Bassi, iscritta nel registro delle imprese della Camera di Commercio olandese con il numero 72959320 e regolamentata da De Nederlandsche Bank e Autoriteit Financiële Markten, operante in Italia in regime di libera prestazione di servizi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.