Sei mesi di TIMMUSIC Platinum incluso con Passa a TIM con Operatore


Ancora per tutto il mese di Febbraio 2020, i clienti che decideranno di passare a TIM da altro operatore tramite le offerte a loro dedicate potranno ottenere TIMMUSIC Platinum incluso per 6 mesi.

TIM offre infatti un portafoglio di offerte attivabili tramite il servizio Passa a TIM con Operatore che richiede l’attivazione con contestuale richiesta di portabilità del numero direttamente tramite contatto telefonico e spedizione a domicilio gratuito.

Il cliente che prenota una chiamata inserendo il proprio numero di telefono per poi essere ricontattato (ecco il link diretto) potrà quindi completare l’operazione e riceverà i sei mesi gratuiti di TIMMUSIC Platinum.

Il servizio Passa a TIM con Operatore è gratuito e disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21:30.

La piattaforma di streaming musicale dell’operatore offre un catalogo formato da oltre 30 milioni di brani italiani e internazionali, fruibile tramite l’App dedicata.

Con TIMMUSIC Platinum, il cliente ha a disposizione skip illimitati, nessuna interruzione pubblicitaria e streaming anche in modalità offline. Creando un account, sarà inoltre possibile ascoltare musica da più dispositivi (con streaming non contemporaneo), come ad esempio smartphone, tablet, PC, decoder TIM Box o dispositivi Amazon Alexa.

TIMMUSIC TIM

I clienti possono decidere di cessare in qualsiasi momento l’abbonamento a TIMMUSIC semplicemente chiamando gratuitamente il 119 o il 187, oppure recandosi dall’App MyTIM o dall’area clienti, o ancora semplicemente dall’App TIMMUSIC.

I clienti di altri operatori (TIMMUSIC è infatti disponibile a prescindere dall’operatore mobile utilizzato) dovranno invece cessare l’abbonamento necessariamente dall’App TIMMUSIC o dal sito ufficiale.

Secondo quanto dichiarato dall’operatore e stando ai dati raccolti su TIMMUSIC il protagonista è ancora, per il momento, il Festival di Sanremo. Le canzoni più ascoltate sono infatti Fai Rumore del vincitore Diodato, seguito da Viceversa di Francesco Gabbani, Ringo Starr di Pinguini Tattici Nucleari, Me ne Frego di Achille Lauro, Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini e Andromeda di Elodie.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.