CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: per questa estate ritorna l’offerta Top 20 a 8 euro al mese

In occasione dell’estate 2020, CoopVoce permetterà di attivare l’offerta ricaricabile denominata “Top 20“, sottoscrivibile da nuovi e già clienti dal 9 Luglio al 9 Settembre 2020, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Si tratta della stessa offerta proposta in occasione delle festività natalizie del 2019, soltanto che adesso sarà disponibile per il periodo estivo di questo 2020.

CoopVoce Top 20 offrirà un bundle composto da minuti illimitati e 1000 SMS verso numeri fissi e mobili, con 20 GIGA di traffico internet in 2G, 3G e 4G, al costo mensile di 8 euro a tempo indeterminato.

Per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) il costo di attivazione è gratuito, ma questi dovranno sostenere un costo iniziale pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Come detto, anche i già clienti potranno sottoscrivere Top 20, ma facendo fronte a un contributo di attivazione di 9 euro che verrà scalato dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

CoopVoce informa che l’uso del servizio è personale, secondo quanto previsto dall’articolo 4 delle condizioni generali di contratto.

L’eventuale bundle di minuti, SMS e traffico dati non utilizzato nel corso del mese di riferimento, non sarà cumulabile con quello erogato il mese successivo e dunque andrà definitivamente perso.

In caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile di 8 euro, il cliente potrà comunque godere della possibilità di anticipare il rinnovo dell’offerta attraverso l’applicazione ufficiale CoopVoce, l’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto “RINNOVA TOP 20“.

Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

CoopVoce Top 50

L’operatore virtuale FULL MVNO CoopVoce, attivo su rete TIM fino in 4G, offre ai suoi clienti in Roaming UE l’intero bundle previsto per il traffico nazionale. Di conseguenza l’offerta CoopVoce Top 20 dovrebbe poter essere utilizzata, senza limitazioni relative al traffico dati, anche nel territorio dell’Unione Europea.

Si specifica inoltre, che i minuti saranno tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. In caso di superamento dei minuti e degli SMS compresi nel mese si applicheranno le condizioni del piano tariffario Superfacile, mentre il traffico internet sarà inibito.

L’opzione tariffaria si rinnoverà automaticamente ogni mese e, qualora il credito residuo sulla SIM dovesse essere insufficiente, l’opzione tariffaria verrà sospesa per 30 giorni. La sua riattivazione necessità di una ricarica da effettuare entro 30 giorni, in caso contrario CoopVoce Top 20 verrà disattivata.

Anche in caso di sospensione il traffico voce e SMS verrà tariffato secondo le condizioni del piano tariffario Superfacile, mentre il traffico internet sarà inibito.

L’offerta si potrà disattivare in qualunque momento dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188, il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close