Dal 15 Ottobre 2015 se passi a CoopVoce puoi attivare “Opzione Zero”. In più Internet a partire da 4 euro al mese
Dal 15 Ottobre 2015 al 18 Novembre 2015 se porti il tuo numero in CoopVoce puoi aderire CoopVoce Opzione Zero senza nessun vincolo e senza nessun canone mensile. L’opzione permette di chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12 centesimi di euro per un massimo di 1000 minuti al mese. L’opzione si rinnova a 0 euro a tempo indeterminato. Abbinato a tale promozione puoi attivare 1 Giga di Internet Mobile al costo di 4 euro al mese o 2 Giga di Internet Mobile al costo di 6 euro al mese.
L’opzione Zero è attivabile esclusivamente attivando una nuova sim ricaricabile CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). La promozione viene attivata in automatico al momento dell’attivazione della nuova SIM CoopVoce.
Opzione Zero consiste in:
– 0 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 10 centesimi, effettivi secondi di conversazione. Fino ad un massimo di 1000 minuti al mese.
SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa
L’opzione comprende un massimo di 1000 minuti mensili verso tutti, esauriti i quali si applica la tariffazione del sottostante piano tariffario.
Non è previsto nessun canone mensile, si rinnova automaticamente ogni mese a tempo indeterminato. Non c’è nessun costo di attivazione. La disattivazione della tariffa promozionale “Opzione Zero” può avvenire contattando il Servizio Clienti al 188.
L’opzione è attivabile dal 15 Ottobre 2015 al 18 Novembre 2015 solo per i nuovi clienti Coop Voce con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono e rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.
In più, per coloro che sottoscrivono “Opzione Zero” è possibile attivare se si vuole anche l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 4 euro al mese anzichè 8 euro al mese. In alternativa Web 2 Giga Senza Limiti al costo promozionale di 6 euro al mese anzichè 10 euro al mese. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.
L’Opzione Web 1 Giga/2 Giga Senza Limiti si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.
Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Offerta confermata
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.