Offerte per i nuovi clientiWindTre

WINDTRE Cube Large Limited Edition: 100 Giga per i nuovi clienti con addebito su credito

A partire dalla giornata di oggi, Mercoledì 24 Giugno 2020, WindTre permette a tutti i nuovi clienti di sottoscrivere l’offerta dati denominata Cube Large Limited Edition con 100 Giga mensili e addebito su credito residuo.

L’opzione tariffaria, attivabile fino al prossimo 26 Luglio 2020 (salvo eventuali proroghe), va ad arricchire l’attuale portafoglio di offerte dati proposto dal brand unico WINDTRE.

WindTre

Cube Large Limited Edition prevede un bundle di 100 Giga di traffico dati, per la navigazione in internet, al prezzo di 12,99 euro al mese addebitati sul credito residuo della SIM. L’offerta non include il WebCube 4G+.

Per quanto concerne la sottoscrizione in negozio, è richiesto il pagamento di un contributo di attivazione pari a 6,99 euro per i nuovi clienti che effettuano una portabilità verso WindTre o attivano una nuova numerazione. Il costo della nuova SIM ammonta a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Secondo quanto riportato sul sito, i nuovi clienti che attivano online Cube Large Limited Edition dovrebbero godere del contributo di attivazione gratuito, ma se si procede all’acquisto nel riepilogo dei costi questo viene comunque conteggiato e rientra nel prezzo totale da sostenere di 29,98 euro (con primo mese anticipato incluso).

Si specifica che i Giga inclusi permettono di navigare alla massima velocità disponibile. A tal proposito WindTre ricorda che ovviamente le prestazioni di navigazione dipendono da tanti fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato e non solo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre Cube XL Unlimited

Si evidenzia inoltre, che il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM.

Superati i Giga disponibili inclusi nell’offerta Cube Large Limited Edition è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene totalmente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Il cliente WindTre può sfruttare l’offerta anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Per ulteriori dettagli basterà visitare l’apposita sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Trattandosi di un’offerta con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Tali importi non si applicheranno se sarà attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Si tratta di una modalità disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applicherà alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso sarà anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Pur essendo un’offerta dati, la SIM consente al cliente che ne ha la necessità di effettuare chiamate o inviare SMS alle condizioni tariffarie del piano Basic. Questo prevede una tariffazione al secondo, 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 29 centesimi di euro per ciascun SMS inviato.

L’offerta è compatibile con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra, ma non lo è con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso. Sono inclusi nell’offerta i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

In alternativa all’offerta Limited Edition su credito residuo appena descritta, è possibile sottoscrivere la Cube Large con Easy Pay, che allo stesso prezzo offre il medesimo bundle di 100 Giga e include anche il modem 4G WebCube 4G+ a rate di 0 euro al mese e senza anticipo.

Quest’ultima, essendo in versione Easy Pay, necessita di un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro, con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 43 euro (rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese o in un’unica soluzione) in base alla decisione presa dal cliente in fase di attivazione.

Le offerte con il metodo di pagamento Easy Pay proposte dall’operatore WINDTRE consentono al cliente di addebitare automaticamente i costi su carta di credito, conto corrente bancario o postale SEPA SDD o su carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close