Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: offerte Combo con minuti internazionali da 5 euro al mese prorogate al 31 Agosto 2020

L’operatore virtuale Digi Mobil sotto rete TIM ha nuovamente prorogato le sue offerte Combo a partire da 5 euro al mese, queste restano attivabili fino al 31 Agosto 2020. Dal 28 Aprile 2020 è disponibile il servizio Ricarica Automatica.

Le offerte tariffarie prorogate sono le Combo 5, Combo 10, Combo 15 e Combo 20, che comprendono un bundle di minuti e traffico dati oltre a chiamate verso destinazioni internazionali.

La Combo 5 prevede 250 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 2 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese.

La Combo 10 offre invece 500 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 1500 minuti verso i numeri Digi Mobil, oltre a 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

La Combo 15, al prezzo di 15 euro al mese, offre invece 1000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 Giga di traffico dati in 4G.

Infine, la Combo 20 offre 2000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 Giga di traffico dati al prezzo di 20 euro al mese.

I minuti verso Digi Mobil possono essere utilizzati per chiamate verso i numeri Digi Mobil Italia e anche verso Digi Mobil Romania e Digi Mobil Spagna.

Le destinazioni internazionali per il traffico voce di Digi Mobil verso fisso e mobile sono Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti.

Le destinazioni per il traffico voce solo verso fisso sono invece Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Digi mobil clienti

Tutte le offerte Combo di Digi Mobil sono attivabili online senza costo di attivazione, mentre la SIM ha un prezzo di 10 euro, a cui va aggiunto il costo del primo mese anticipato dell’offerta selezionata in fase di acquisto.

A riguardo, si ricorda che la Combo 5 non può essere attivata direttamente online, dunque i clienti che la desiderassero dovranno prima selezionare una Combo diversa, successivamente disattivarla e infine richiedere la Combo 5.

La connessione internet in Italia viene effettuata su rete TIM fino in 4G, con una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in uplod. Inoltre, Digi Mobil permette ai suoi clienti di accumulare i Giga non utilizzati per aggiungerli a quelli del mese successivo.

Per la navigazione in roaming all’interno dell’Unione Europea, in deroga al Regolamento UE, i clienti possono decidere di attivare l’opzione Naviga Europa, che offre 1 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,35 centesimi di euro per singolo Megabyte (dunque 3,58 euro per ogni Giga). Chiamate ed SMS sono invece tariffati alle stesse condizioni nazionali.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente vedrà applicato il piano tariffario standard e per continuare ad utilizzare l’offerta occorrerà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.