Tim FissoTimvisionNow TVDazn

TIM ufficializza Mondo Sport con nuovo spot durante Juve Milan: attivabile dal 16 Giugno 2020

TIM lancerà ufficialmente dal 16 Giugno 2020 la sua nuova offerta di streaming su TIMVISION con i contenuti di DAZN e NOW TV Sport denominata Mondo Sport, che verrà pubblicizzata con un nuovo spot in onda questa sera durante la prima partita ufficiale di calcio che si disputa in Italia dopo il lockdown, ossia la semifinale tra Juventus e Milan di Coppa Italia.

Lo ha annunciato l’operatore con un comunicato stampa rilasciato oggi, 12 Giugno 2020, che di fatto ufficializza i contenuti della nuova offerta che va ad affiancarsi a Mondo Disney+ e Mondo Netflix.

spot TIM

I protagonisti del nuovo spot nel formato da 15 secondi denominato “TIMVISION con DAZN e NOW TV” sono la ballerina Ksenia Parkhatskaya e il colore oro che insieme rappresentano “gli elementi distintivi dell’intrattenimento di TIMVISION”. Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM.

L’occasione per pubblicizzare e lanciare la nuova offerta di streaming sportivo è appunto la ripartenza di alcuni eventi sportivi, come la prima semifinale della Coppa Italia Coca Cola (nuovo title sponsor della manifestazione), in programma questa sera alle ore 21:00 fra Juventus e Milan, durante la quale andrà in onda proprio lo spot di TIM. In più da Sabato 20 Giugno 2020 riparte anche il campionato di calcio maschile Serie A TIM.

Come raccontato, la nuova offerta Mondo Sport, grazie alle partnership con DAZN e NOW TV, consentirà ai clienti TIM con connettività broadband e ultrabroadband di vedere direttamente sulla tv di casa tutta la Serie A TIM, il meglio dello sport italiano e internazionale oltre al catalogo completo di TIMVISION Plus.

L’offerta avrà un costo complessivo di 29,99 euro al mese e sarà resa disponibile dal 16 Giugno 2020, in promozione gratuita il primo mese con il decoder TIMVISION Box incluso senza costi aggiuntivi.

TimVision Mondo Sport

I clienti TIMVISION potranno così accedere al servizio DAZN e vedere 3 partite per ogni turno della Serie A TIM, per un totale di 114 partite, e gli highlights di tutte le partite. La Serie Bkt, La Liga, FA Cup, NFL, MLB, UFC, Indycar, Nascar, MotoGP, WRC, boxe e molto altro.

Con NOW TV Sport si potrà invece guardare in diretta la Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni turno, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e molto altro in Super HD.

Nella sua nota TIM ricorda che “al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori”.

Infine con TIMVISION Plus sarà possibile vedere film in prima visione, serie tv e cartoni, seguire tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player, le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button