Offerte Porta un AmicoOfferte OnLineKena Mobile

Kena Porta un Amico: solo oggi Buono Amazon 10 euro a chi passa a Kena online e per chi ha invitato

Oggi, 8 Giugno 2020, si conclude la prima edizione dell’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile, semivirtuale di TIM. Infatti, soltanto oggi sarà possibile sfruttare il codice invito per attivare online una delle offerte con contestuale portabilità e avere un Buono Amazon di 10 euro, che otterrà anche il cliente Kena che aveva generato l’invito.

Come già raccontato, l’operazione a premi è stata lanciata da Kena Mobile il 25 Maggio 2020, data a partire dalla quale i già clienti Kena con un’offerta attiva hanno potuto richiedere un codice invito da condividere con uno o più amici, accedendo all’Area Clienti dal sito oppure direttamente dall’App.

Il codice invito si poteva richiedere fino a ieri, 7 Giugno 2020, ottenendo un solo codice univoco a prescindere dalle linee mobili intestate, con la possibilità di inviarlo a tutti i proprio amici, senza alcun limite.

Come era previsto dal regolamento, le persone che hanno ricevuto il proprio codice invito durante tutto questo periodo hanno la possibilità di sfruttarlo esclusivamente oggi, 8 Giugno 2020, richiedendo l’attivazione solo online di una qualsiasi delle offerte disponibili con contestuale richiesta di portabilità da 4,99 euro al mese fino a 70 Giga.

Per l’occasione, l’operatore ha voluto ricordare l’iniziativa con un post sui social e un breve video con il guerriero Kena che spiega i passaggi dell’iniziativa. Di seguito il testo del post: “Lo sai che giorno è oggi? Quello giusto per usare il codice invito e attivare un’offerta”.

Kena Mobile Amazon

Le attuali offerte del portafoglio Kena attivabili online con contestuale richiesta di portabilità sono denominate Kena Voce 4.99 SMS, Kena 5.99, Kena 7.99 e Kena 13.99.

In dettaglio, Kena 5.99 (ecco il link diretto) include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese.

Kena Voce 4.99 SMS (ecco il link diretto) offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50MB di traffico dati a 4,99 euro al mese.

Entrambe queste offerte di tipo Operator Attack possono essere attivate solo con portabilità da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (sono esclusi Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WINDTRE).

Kena 7.99 (ecco il link diretto) comprende invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta in questione è disponibile solo per chi richiede la portabilità da Fastweb, ho. Mobile, Tiscali o CoopVoce.

Infine, Kena 13.99 (ecco il link diretto) prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps al prezzo di 13,99 euro al mese. In questo caso, l’offerta è attivabile da tutti i nuovi e già clienti.

Per tutte le offerte il costo di attivazione è gratuito, così come quello della SIM. Il nuovo cliente che passa a Kena dovrà quindi sostenere solo una prima ricarica minima per coprire il costo del primo mese anticipato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico

Una volta scelta l’offerta che si preferisce, per partecipare all’iniziativa Porta un Amico il nuovo cliente dovrà inserire il codice invito prima di completare l’acquisto.

Fatto ciò, entro 30 giorni dal primo rinnovo dell’offerta sia il cliente che ha invitato che quello che ha ricevuto l’invito riceveranno direttamente via SMS un codice per ottenere il premio, che consiste in un buono regalo Amazon, cosiddetta Amazon Gift Card, del valore di 10 euro, utilizzabile sul sito Amazon.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione dei buoni regalo.

Il buono e il suo saldo residuo avranno validità 10 anni dalla data di emissione e ciascun buono non può essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro. Il saldo residuo non può inoltre essere associato a un altro account.

Condizione necessaria per vincere il premio è che entrambi i soggetti rimangano clienti Kena almeno fino al primo rinnovo dell’offerta e in ogni caso ciascun partecipante avrà diritto al massimo ad un premio.

Dunque, chi partecipa all’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile otterrà solamente un buono regalo, indipendentemente dagli amici portati in Kena (ovvero dal numero di amici che hanno utilizzato il codice invito condiviso).

Il cliente che invita con il suo codice potrà ottenere il buono Amazon solo se avrà mantenuto la sua offerta attiva almeno fino al primo rinnovo di almeno uno degli amici presentati. Così, al momento del rinnovo, entrambi i clienti (chi ha presentato e chi ha goduto del codice) riceveranno un SMS con la conferma dell’acquisizione del diritto a ricevere il premio.

Se prima di tale rinnovo i clienti cambieranno operatore, perderanno diritto a ottenere il premio. In più, se l’amico che ha ricevuto il codice e attivato l’offerta resterà in Kena, allora potrà usufruire del regalo dell’operatore a prescindere da ciò che farà l’amico che ha condiviso l’invito.

Il cliente Kena che genera l’invito riceverà un solo buono Amazon, così come chi riceve l’invito, ma nel caso in cui più soggetti attivino una nuova offerta l’8 Giugno 2020 tramite lo stesso link, tutti i nuovi clienti portati in Kena riceveranno il loro buono Amazon, se rispetteranno le condizioni appena citate.

In totale, secondo il Regolamento di TIM per l’operazione Porta un Amico del suo marchio Kena Mobile, si stima di consegnare circa 8000 premi per un valore complessivo di 80.000 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close