WinDayWindTre

WINDTRE WinDay: ecco i premi in palio dei Mercoledì di Giugno 2020

WINDTRE ha aggiornato il regolamento del proprio concorso settimanale WinMercoledì, facente parte del programma di fidelizzazione denominato WinDay. Sono stati aggiunti dei premi consistenti in buoni Shopping da 2000 euro ciascuno, disponibili dal 10 al 24 Giugno 2020.

L’introduzione del nuovo regolamento è avvenuta nella del 3 Maggio 2020, ultimo Mercoledì interessato dalle sessioni di gioco previste dal precedente regolamento.

L’aggiornamento ha introdotto tre nuove sessioni settimanali che si protrarranno da Mercoledì 10 a Mercoledì 24 Giugno 2020 e che permetteranno all’operatore di assegnare nuovi premi. E’ importante specificare che WINDTRE si riserva la possibilità di aggiungere ulteriori sessioni con nuovi premi.

Nel specifico, per ognuna delle tre le sessioni di gioco previste per i Mercoledì del 10, 17 e 24 Giugno 2020, saranno messi contemporaneamente in palio 3 buoni shopping del valore di 2000 euro ciascuno, per un totale complessivo di 6000 euro (IVA esente) disponibili ad ogni sessione.

Il singolo premioBuono Shoppingconsisterà in svariati buoni spesa Promoshopping cartacei di taglio variabile (25 o 50 euro) per un importo complessivo ammontante, come detto, a 2000 euro (IVA esente).

Tali coupon spesa saranno spendibili presso le strutture aderenti al circuito, consultabili sul sito ufficiale di promoshopping, e avranno una durata di 12 mesi dalla data di stampa riportata sugli stessi.

In caso di esito vincente, il fortunato partecipante visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’indicazione del premio vinto. A questo punto dovrà immediatamente inserire i dati necessari per la conferma e la consegna del premio stesso negli appositi campi indicati come obbligatori.

Entro 72 ore dall’inserimento dei dati richiesti, gli verrà notificata, all’indirizzo email indicato, una comunicazione di conferma della vincita alla quale sarà allegata anche una dichiarazione liberatoria, da utilizzare soltanto in caso di vincita da parte di un minore.

I vincitori non potranno contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro, ma qualora WINDTRE non sia in grado di consegnarlo, si riserva il diritto di poterlo sostituire con premi di valore uguale o superiore.

Si specifica che l’assegnazione dei premi previsti dal WinMercoledì avverrà mediante un software di estrazione casuale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay

Per chi non lo sapesse, il concorso denominato WinMercoledì si rivolge a tutti i clienti dal brand unico WINDTRE, iscritti o che si iscrivono al programma WinDaypossessori di un’offerta attiva di rete fissa o mobile, sia ricaricabile che abbonamento. Non possono prendere parte al WinMercoledì i clienti titolari di un’offerta business.

Per partecipare bisogna accedere ogni settimana dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di ogni Mercoledì.

Come riportato in precedenza, a giocata effettuata correttamente, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita, ma si potrà risultare vincitore anche di più premi in modalità “instant win” nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito rivolto ai clienti WINDTRE (inizialmente proposto con l’ex brand Wind) che offre una serie di sconti e regali per ogni giorno della settimana.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button