ServiziDigi Mobil

Digi Mobil: nuovo servizio Ricarica Automatica per non rimanere senza credito

Digi Mobil, operatore virtuale su rete TIM 4G, ha annunciato una nuova funzionalità disponibile da oggi per i suoi clienti, ossia la Ricarica Automatica, che permette di non rimanere mai senza credito.

Lo ha annunciato lo stesso operatore virtuale con un comunicato stampa diramato oggi, 28 Aprile 2020, che illustra le modalità del nuovo servizio per i suoi clienti.

Da oggi è quindi disponibile Ricarica Automatica, il nuovo servizio di Digi Mobil Italia che consente ai clienti Digi di ricaricare il credito telefonico della propria SIM ogni mese in modo del tutto automatico, e come afferma l’operatore “godendosi la propria offerta in tutta comodità e togliendosi definitivamente il pensiero di rimanere senza credito”.

Digi Mobil sottolinea poi come questa sia un’altra novità che “rispecchia pienamente lo #stileDigi e che dimostra ancora una volta come noi tutti in Digi #cimettiamoilcuore e lavoriamo con impegno e dedizione per migliorare sempre di più i nostri servizi ed essere ogni giorno più vicini ai bisogni dei nostri clienti”.

Digi Mobil
Foto scattata da MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

 

Il servizio Ricarica Automatica è gratuito e può essere attivato semplicemente effettuando una Ricarica Online e selezionando la scelta corrispondente. Inoltre può essere gestito in autonomia dai clienti dell’operatore accedendo a Mio Conto Digi o chiamando il Servizio Clienti al numero 4077.

Durante l’attivazione il cliente potrà scegliere il taglio di ricarica preferito e, una volta attivato il servizio, riceverà ogni mese, in data uguale a quella di attivazione, una ricarica dello stesso importo addebitato direttamente sulla propria carta di credito. Il cliente viene informato tramite SMS del buon esito di ogni accredito mensile.

Essendo gratuito non incide quindi sul prezzo dell’offerta che rimane sempre, come sottolinea l’operatore, “fisso, uguale per tutti, senza ulteriori aumenti o variazioni nel tempo”.

Il servizio è sottoscrivibile sia dai già clienti Digi che dai nuovi clienti che attivano una delle attuali offerte da 5 euro al mese (Combo 5, Combo 10, Combo 15 e Combo 20) disponibili fino al 31 Maggio 2020, salvo cambiamenti.

Il servizio si potrà disattivare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi direttamente dall’area clienti Mio Conto Digi o facendone richiesta al Servizio Clienti, attivo 7 giorni su 7.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button