Vodafone HappyVodafone

Vodafone: sconto di 15 euro con il premio Happy Friday del 29 Maggio 2020

Oggi, Venerdì 29 Maggio 2020, per i clienti Vodafone iscritti al programma Happy è disponibile un nuovo appuntamento con l’iniziativa settimanale Happy Friday, che in questo caso regala uno sconto di 15 euro.

I clienti Vodafone Happy consumer nella giornata di oggi possono infatti riscattare uno sconto da Sephora di 15 euro valido su una spesa minima di 69 euro, utilizzabile sia online che nei punti vendita.

Happy Friday

Per ottenere il regalo di Vodafone Happy Friday appena raccontato (anche se non è escluso che possano esserci altri premi per alcuni clienti selezionati), il cliente deve richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, Venerdì 29 Maggio 2020, nella sezione Happy Friday.

Basta “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Di seguito il testo dell’SMS inviato dopo aver partecipato all’iniziativa di oggi: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai uno sconto di 15 euro valido su una spesa minima di 69 euro sullo Shop Online utilizzando il codice […] o nei Beauty Store Sephora mostrando in cassa il coupon […] al momento dell’acquisto. Approfittane entro il 4 Giugno 2020. […]”.

Si ricorda che in caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS è sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Vodafone Happy è il programma che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Se invece si volesse usufruire di ulteriori sconti è possibile, in qualsiasi momento, aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese (attualmente è previsto anche il primo mese gratuito).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Sephora

In dettaglio, il codice sconto Sephora ottenuto con l’Happy Friday del 29 Maggio 2020 si potrà sfruttare fino al 4 Giugno 2020, salvo cambiamenti.

Nel caso lo si voglia sfruttare sullo shop online del sito Sephora sarà necessario utilizzare il codice alfanumerico ricevuto anche via SMS.

Si dovrà quindi effettuare il login o la registrazione al sito, selezionare i prodotti di proprio interesse e aggiungerli al carrello. Infine si dovrà inserire il codice nel campo “Codice promozionale” prima di procedere con il pagamento e concludere l’ordine. Sullo shop online la spedizione standard è gratuita.

In alternativa, i clienti Vodafone potranno anche sfruttare lo sconto recandosi nei Beauty Store Sephora. In questo caso, al momento dell’acquisto basterà mostrare in cassa l’SMS con il coupon inviato da Vodafone.

Sia online che nei negozi Sephora lo sconto non è valido per l’acquisto di servizi Sephora, del Brow Bar Benefit, della Carta Regalo e dei prodotti delle marche Acqua di Parma, Anastasia Beverly Hills, Armani Privè, By Terry, Fenty Beauty, Huda Beauty, Jo Malone, Milk, Natasha Denona, Pat McGrath, Sephora Collection, Sephora Favorites, Sisley Hair Rituel, Tarte Cosmetics, Tata Harper, Tom Ford make-up, Tom Ford Private Blend.

Viene specificato che l’elenco dei prodotti non acquistabili con il coupon è soggetto a modifiche in qualsiasi momento, pertanto sarà necessario consultare gli aggiornamenti nella sezione dedicata sul sito Sephora.

Inoltre, lo sconto non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso. Lo sconto non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close