TimTim Party

TIM Party: nuovo concorso per vincere premi giornalieri e settimanali per la casa

TIM ha lanciato il 22 Maggio 2020 un nuovo concorso legato al programma di fidelizzazione TIM Party, dal titolo “Con TIM Party vincere è di casa!” che permette ai clienti di vincere alcuni premi instant-win per diverse aree tematiche.

Il concorso a premi sarà valido fino all’11 Giugno 2020, dunque per una durata di 21 giorni, ed è dedicato a tutti i clienti TIM di rete fissa e mobile iscritti a TIM Party, che avranno tre chance di gioco al giorno.

Per poter partecipare sarà sufficiente compilare l’apposito form di iscrizione, inserendo manualmente i dati richiesti e accettando l’informativa sulla privacy.

Il concorso si divide in cinque aree, legate dal tema comune della casa. Infatti, i clienti possono scegliere di partecipare nelle seguenti aree: Giardino, Soffitta, Studio, Salotto e Cucina.

Per ognuna di esse, sono messi in palio alcuni premi e il cliente avrà appunto 3 chance a disposizione fino all’aggiudicazione di un solo premio instant-win, a prescindere dal tipo di premio vinto e dall’area di gioco scelta. Dunque, il cliente che vince un premio su una determinata area non potrà più concorrere nemmeno per le altre aree.

In totale, saranno assegnati 105 premi instant win giornalieri e 15 premi instant win settimanali a tema. Si terrà poi l’estrazione di un premio finale per ognuna delle cinque aree tematiche.

Iniziando con i premi giornalieri in palio, questi consistono in un abbonamento annuale alla rivista VilleGiardini per l’Area Giardino, un kit fitness composto da materassino, 2 mattonelle, sacca, anello pilates e palla da ginnastica con pompa inclusa per l’Area Soffitta, un abbonamento annuale ala rivista Focus per l’Area Studio, una PlayStation Gift Card digitale Sony per l’Area Salotto e un abbonamento mensile a un corso di cucina per l’Area Cucina.

Passando invece ai premi settimanali, sempre in modalità instant-win, TIM mette in palio un trampolino elastico per l’Area Giardino, una Cyclette per l’Area Soffitta, una lampada da tavolo per l’Area Studio, una console PS4 da 500GB per l’Area Salotto e un estrattore di succo Kenwood per l’Area Cucina.

Infine, le estrazioni finali prevedono l’assegnazione di un set giardino composto da divano, due poltrone e un tavolino basso tondo per l’Area Giardino, un tapis roulant per l’Area Soffitta, un notebook Toshiba da 13,3 pollici per l’Area Studio, una smart TV Samsung da 65 pollici per l’Area Salotto e una macchina da caffè automatica De’Longhi per l’Area Cucina.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party

L’estrazione finale prevede l’assegnazione di un solo premio per ogni categoria, quella settimanale di tre premi in totale per ogni categoria e quella giornaliera di 21 premi, ovvero uno per ogni giornata di concorso, per ogni categoria.

I vincitori dei premi instant win riceveranno comunicazione anche nell’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione e dovranno inviare entro 48 ore dalla comunicazione della vincita il modulo di accettazione correttamente compilato e una copia di un proprio documento d’identità in corso di validità.

Per l’estrazione finale, sarà estratto invece un solo vincitore per ogni area, con individuazione che avverrà entro il 22 Giugno 2020. Anche per il premio finale, il cliente TIM riceverà una comunicazione tramite mail e dovrà rispondere inviando entro 5 giorni il modulo di accettazione del premio compilato in ogni sua parte.

E’ prevista comunque l’estrazione di alcune riserve a cui sarà assegnato il premio qualora lo stesso non venga consegnato al vincitore selezionato dal sistema randomico.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.