Tim PartyTim

TIM Party: Giga illimitati e nuovi sconti fino al 30% per la Festa della Mamma

TIM ha reso disponibili nelle ultime ore dei nuovi sconti tramite il programma fedeltà TIM Party, anche in vista della Festa della Mamma che in Italia si festeggia nella seconda Domenica di Maggio, e quest’anno cade il prossimo 10 Maggio 2020.

Festa della Mamma

L’operatore ha dunque aggiornato la pagina relativa alle iniziative attualmente presenti per i suoi clienti iscritti al programma gratuito TIM Party, inserendo anche un banner dedicato proprio alla Festa della Mamma, che recita: “A voi che ci siete sempre. Auguri Mamme da TIM Party”.

Innanzitutto si ricorda che su TIM Party è ancora disponibile fino a nuova comunicazione la promozione GigaCorona, che permette di ottenere Giga illimitati gratis per un mese. Come per tutte le promozioni e opzioni che prevedono Giga illimitati, TIM prevede in realtà una soglia di 500 Giga per un uso conforme a buona fede e correttezza, superato il quale viene considerato non più conforme.

La promo, resa disponibile dal 12 Marzo 2020 come forma di Solidarietà Digitale, è valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga Illimitati attivi. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

La promo Giga Illimitati si potrà utilizzare solo se si ha credito residuo sulla propria SIM. Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione.

TIM

Invece, fra le promozioni rese disponibili nelle ultime ore in occasione della Festa della Mamma sono presenti sconti su O Bag, Ops Object e Yves Rocher.

In dettaglio, con O Bag è disponibie uno sconto del 30% a fronte di una spesa minima di 75 euro sulle note borse componibili Made in Italy.

Per usufruire dello sconto sarà necessario recarsi sul sito ufficiale di O Bag e inserire il codice sconto che si riceverà via mail, all’interno dell’apposito campo al momento del check out. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o altri codici eventualmente posseduti.

Lo sconto O Bag su TIM Party si potrà richiedere fino al 31 Maggio 2020 ed utilizzarlo fino al 15 Giugno 2020.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Altro sconto è quello del 20% su orologi e gioielli Ops!, che si potrà utilizzare fino al 31 Maggio 2020, salvo cambiamenti.

Per usufruire dello sconto si dovrà andare sul sito di Ops Object e inserire il codice sconto ricevuto via mail nell’apposito campo al momento del check out. Lo sconto è cumulabile con altre promozioni in corso ma non è utilizzabile durante la Black Week e la Black Epiphany.

Con TIM Party, in vista della festa della Mamma, si potrà ottenere anche uno sconto di 8 euro su una spesa minima di 35 euro in tutti i negozi Yves Rocher, brand di prodotti di cosmetica naturale.

Per usufruire dello sconto sarà necessario presentare in uno dei negozi Yves Rocher la mail con il codice di attivazione che arriverà. Il buono può essere richiesto fino al 31 Maggio 2020 ed utilizzato per una spesa pari o superiore a 35 euro in tutti i negozi Yves Rocher fino al 9 Giugno 2020.

Il buono è utilizzabile con Tessera Fedeltà o previa apertura gratuita della stessa. Non può essere rimborsato in denaro contante.

Tim Party

Dopo averlo introdotto a Pasqua 2020, continua anche in questo periodo lo sconto del 30% sui prodotti al cioccolato di Domori.

Per riscattare lo sconto sarà necessario recarsi sul sito Domori, e in fase di acquisto dei prodotti inserire il codice promozionale che si riceverà via mail. Il codice sconto Domori è scaricabile ed utilizzabile fino al 31 Maggio 2020. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

Allo stesso modo sono ancora disponibili anche gli altri sconti introdotti nel periodo di Pasqua, ossia il 25% di sconto sui Luxury Meal Kit dei Fratelli Desideri e il 20% di sconto sui prodotti dell’orto MyAgry.

Infine, da qualche giorno sono disponibili anche sconti fino al 50% su 4 riviste Grandi Clienti Mondadori.

In particolare si potrà scegliere tra uno o più abbonamenti fra cui il mensile Sale&Pepe con sconto del 51%, il settimanale Topolino con sconto del 52%, il mensile National Geographic con sconto del 42% e il mensile Focus con sconto del 36%. L’offerta è valida fino al 30 Settembre 2020.

Nell’abbonamento sono incluse le edizioni carta + digitale, mentre per National Geographic solo la versione cartacea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close