Offerte Per TeWindTre

WINDTRE per te: anche a Maggio 2020 propone 100 Giga a 7,99 euro una tantum

WINDTRE sta proponendo anche nel mese di Maggio 2020, ad alcuni suoi già clienti, una promozione tramite campagna SMS che consente di ottenere 100 Giga in più al costo di 7,99 euro una tantum.

Di seguito il testo del messaggio inviato nelle ultime ore ad alcuni clienti WINDTRE:

Hai diritto a questa OFFERTA del mese: 100 GIGA per 30 gg a 7,99 euro per ringraziarti di aver scelto WINDTRE. Rispondi MAGGIO a questo SMS entro il 24 Maggio 2020 per attivare. Trascorsi 30 giorni l’offerta si disattivera’ in automatico. Stiamo piu’ vicini!

Per attivare la promozione proposta dall’operatore sarà quindi necessario rispondere all’SMS scrivendo “MAGGIO”, in questo caso fino al 24 Maggio 2020, salvo proroghe.

100 Giga

In dettaglio, si tratta della promo denominata 100 Giga xTe Special, che al costo di 7,99 euro una tantum aggiunge 100GB di traffico dati internet mobile valido per 30 giorni. Al termine dei 30 giorni la promozione si disattiva in automatico.

100 Giga xTE Special ha priorità di consumo rispetto all’offerta principale o altre opzioni dati attive.

Oltre che tramite l’attuale campagna SMS per alcuni clienti, la promo in questione è già disponibile da alcuni mesi sull’app, da servizio clienti o nei negozi.

Come già raccontato, nelle scorse settimane WINDTRE ha proposto ai suoi già clienti diverse promozioni con 100 Giga aggiuntivi, spesso anche come iniziative di Solidarietà Digitale per l’emergenza Coronavirus.

Non è escluso che alcune di queste possano essere ancora proposte in questo periodo come succede per la 100 Giga xTe Special.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Con questa promo, in caso di superamento dei Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

Si ricorda che le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per alcuni clienti ex brand 3 cambiano.

Infatti, per i clienti WINDTRE dell’ex brand 3 Italia (SIM 893999) che non hanno ancora effettuato alcun processo di migrazione “Soft”, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close