Xiaomi Mi Note 10 Lite acquistabile in esclusiva con Vodafone da 5,99 euro al mese


Da alcuni giorni, il nuovo Xiaomi Mi Note 10 Lite è disponibile per l’acquisto a rate o in unica soluzione per i già clienti dell’operatore telefonico Vodafone. Mentre per i nuovi clienti, stando ad alcune indiscrezione, dovrebbe esserlo a partire dal 15 Maggio 2020 in tanti altri rivenditori autorizzati.

Come comunicato da entrambe le aziende, lo smartphone è (almeno per il momento) disponibile in esclusiva con il solo operatore rosso. A tal proposito si riportano le dichiarazione dell’attuale Head of Marketing Xiaomi Italia, Davide Lunardelli:

Siamo felici di poter collaborare ancora una volta con un partner d’eccezione come Vodafone per portare sul mercato Mi Note 10 Lite, un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano uno smartphone altamente efficiente, sia in termini di prestazioni che di battery life, con un pricing che rispecchia appieno la filosofia che da sempre ci contraddistingue”.

Come riportato dal comunicato ufficiale Xiaomi, il modello disponibile con Vodafone è quello che presenta 6GB di RAM e 128GB di ROM. Per quanto riguarda l’acquisto in un’unica soluzione, il suo prezzo di vendita ammonta a 399,99 euro nelle colorazioni Midnight Black e Glacier White.

Vodafone prezzo bloccato

Nel dettaglio delle condizioni economiche previste per la rateizzazione, il Mi Note 10 Lite potrà essere comprato a 5,99 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 39,99 euro, in abbinamento con Vodafone Infinito per i clienti in nuova attivazione.

Ad alcuni già clienti Vodafone selezionati può essere proposto in modalità customer base a partire da 7,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero. La possibilità di acquistarlo a rate si rivolge sia ai nuovi che ai già clienti Vodafone, con la differenza che, secondo alcune indiscrezioni, per i primi sarà disponibile dal 15 Maggio 2020.

Non si conoscono ancora i dettagli previsti dalle condizioni di vendita rateizzata con l’operatore rosso, sopratutto per quanto riguarda il metodo di pagamento, la possibilità di abbinarlo ad altre offerte principali e l’eventuale valore del corrispettivo di recesso anticipato massimo.

In ogni caso l’acquisto rateizzato del Mi Note 10 Lite con Vodafone, è reso possibile grazie alla sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem, che prevede 30 rate mensiliun anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione, e che sarà comunque addebitato solo in caso di cessazione anticipata.

Si ricorda inoltre che, a prescindere dal modello e dalle condizioni di rateizzazione, è sempre richiesto un contributo di attivazione della rateizzazione del valore di 9,99 euro. Quest’ultimo costo per alcuni già clienti potrebbe aumentare.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Xiaomi Mi Note 10 Lite

Xiaomi Mi Note 10 Lite, presentato di recente dalla nota azienda produttrice cinese, monta un display AMOLED 3D curvo da 6,47” FHD+ (1080 x 2340), il processore Qualcomm Snapdragon 730G e una batteria da 5.260 mAh supportante la ricarica rapida a 30W.

Lo smartphone è disponibile in più versioni, tra le quali una caratterizzata da una RAM di 6GB e una memoria di archiviazione di 64GB e un’altra (quella messa a disposizione da Vodafone) dotata di RAM da 6GB e ROM da 128GB. Supporta la tecnologia di rete 4G LTE e il Bluetooth 5.0.

Per quanto concerne il comparto fotografico, vanta una camera frontale da 16MP e una quadrupla fotocamera posteriore costituita dall’obiettivo principale di 64MP, quello ultra grandangolare da 8MP, e due lenti macro e di profondità, rispettivamente da 2MP e 5MP.

E’ importante tenere presente che l’introduzione nel listino Vodafone di nuovi smartphone o device non comporta automaticamente la disponibilità nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone è infatti soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.