TechPremi

Huawei P40 e P40 Pro: prorogata la promo che regala Watch GT 2

Con il lancio dei suoi nuovi smartphone top di gamma, P40 e P40 Pro, Huawei aveva reso disponibile anche una promozione che regala lo smartwatch Watch GT 2. La promozione in questione, disponibile anche con alcuni operatori di telefonia, è stata prorogata.

L’operazione a premi di Huawei è disponibile dal 26 Marzo 2020, in concomitanza con la disponibilità di Huawei P40 e P40 Pro, e inizialmente prevedeva di poter partecipare acquistando uno dei nuovi smartphone nei punti vendita aderenti entro il 4 Maggio 2020.

Tuttavia, adesso il produttore cinese ha deciso di prorogare la validità di questa iniziativa fino al 14 Maggio 2020, salvo cambiamenti. La proroga sarà valida anche per chi aveva effettuato il preordine, e quindi avrà ancora tempo fino al 14 Maggio 2020 per finalizzare l’acquisto.

Per ognuno dei prodotti in promozione, ossia Huawei P40 e P40 Pro, acquistati nel periodo di validità dell’iniziativa, sia a rate che in un’unica soluzione, si potrà ricevere gratuitamente in regalo lo smartwatch Huawei Watch GT 2 di colore Matte Black, del valore di 229 euro (IVA inclusa).

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Huawei Watch GT 2

Per riceverlo sarà necessario registrare il prodotto acquistato sulla pagina dedicata del sito Huawei, inserendo i propri dati e la documentazione richiesta.

Anche in questo caso c’è stata una proroga: infatti, il termine ultimo per effettuare la registrazione sul sito e partecipare alla promozione, in precedenza fissato al 18 Maggio 2020, adesso è il 24 Maggio 2020, salvo cambiamenti.

La partecipazione sarà valida solo se Huawei P40 o P40 Pro vengono acquistati nei punti vendita aderenti indicati nel regolamento dell’iniziativa, e fra questi ci sono anche i negozi fisici e gli shop online degli operatori TIM, Vodafone e WINDTRE.

Oltre ai punti vendita e ai siti degli operatori telefonici appena citati, la promozione sarà valida anche nei seguenti negozi, sia fisici che online: Huawei Store, Huawei Experience Store, Amazon (solo per acquisti venduti e spediti da Amazon.it con evidenza sulla prova di acquisto di uno dei codici ASIN validi), Comet, Expert, Euronics, Iperal, Mediaworld, Monclick, Sinergy, SME, Supermedia, Trony, Unieuro, Esprinet.

Il premio, che consiste nel Huawei Watch GT 2, sarà inviato gratuitamente a casa, indicativamente entro 60 giorni dalla validazione della richiesta di adesione all’iniziativa, comunque non oltre 6 mesi dalla stessa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button